"DISTANTE", IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DI LORENZONI

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

"DISTANTE", IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DI LORENZONI

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 31 Gennaio 2021
"DISTANTE", IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DI LORENZONI
ESTRATTO DALL'ALBUM "FELSINA RIBELLE"
“Distante” è il singolo e videoclip che accompagna “Felsina ribelle”, il nuovo album di Lorenzoni, uscito il 29 gennaio 2021 su New Model Label.

Il videoclip è stato realizzato da Street Style Studio:
“Le relazioni lasciano una traccia dentro di noi, origine di quel contrasto che poi rivela le nostre sfumature. Così, anche quando siamo grigi e distanti, ci portiamo dentro quel ricordo ancora vivo e luminescente. Questo è il concetto di base che ci ha accompagnati dall’ideazione, della regista, fino a tutto il processo di composizione delle scene e delle sequenze, passando per la creazione della sagoma e la realizzazione delle riprese, durante uno dei più solitari periodi natalizi mai vissuti”.
Debora Sforzini (regia)
Daniele Poli (riprese & edit)
’Felsina ribelle’ è un album interamente concepito e registrato in casa, durante il confinamento della primavera 2020. Otto brani di cantautorato rock, che raccolgono i sedimenti di una separazione amorosa e di un conflitto fra sé e i propri sentimenti. Canzoni che includono piccoli manifesti culturali sul valore dell’essere - in opposizione all’apparire - e sui diritti umani. Compare, come per prendere fiato, un omaggio alla via Emilia. Emozioni e sentimenti si muovono sotto il lume della ragione. Sullo sfondo: Bologna.
Promo folder con mp3 (privato) - Ascolto SoundCloud (privato)
Album negli store digitali
Andrea Lorenzoni è cantautore, poeta e maestro elementare di Bologna. Ha suonato in diverse formazioni musicali cittadine (su tutte i Divanofobia). Nel 2017 è uscito ‘Mondo Club’, il suo primo disco solista, seguito nel 2019 dall’album ‘Senza fiori’ (Dimora Records). Nel 2012 pubblica la raccolta di poesie ‘Parlo dentro’ (Edizioni Prufrock Spa) e nel 2018 un’altra silloge dal titolo ‘Piuma’ (Arcipelago Itaca Edizioni). 'Felsina ribelle' è il suo terzo disco solista, uscito il 29 gennaio 2021 per New Model Label.
www.andrealorenzoni.it
https://www.instagram.com/andrealorenzoniarte/
https://www.facebook.com/andrealorenzoniarte/
https://twitter.com/lorenzoniarte



www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti