BARDOMAGNO: "Game of Signorie" è il nuovo singolo della rock band medievale nata dalla community Feudalesimo e Libertà

Chiacchiere
Loading ...

Loading ...
Vai ai contenuti

BARDOMAGNO: "Game of Signorie" è il nuovo singolo della rock band medievale nata dalla community Feudalesimo e Libertà

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 24 Giugno 2022
Corre l’anno 1300, il Papa è ad Avignone e l’imperatore compare raramente sul suolo italico. In questo vuoto di potere inizia il vero e proprio gioco di guerra e ambizioni fra possedimenti confinanti e uomini di governo altrimenti detto “Game of Signorie”.
In pieno stile Bardomagno dal testo emerge con ironia tutta l’invidia, la sete di potere, il campanilismo e la violenza insensata delle battaglie, mentre risuona una tipica e coinvolgente danza estiva. Dopotutto chi, con l’arrivo della bella stagione, non sogna di spacciarsi da Podestà e instaurare la sua piccola signoria assoluta, in grado di lottare con il proprio vicino di casa in uno scontro senza fine?
BardoMagno è il progetto musicale partorito dal grembo paterno dei Nanowar Of Steel e dal Consiglio di Corte di Feudalesimo e Libertà.  Feudalesimo e Libertà è la community nata su Facebook quasi dieci anni fa e giunta a contare più di 700 mila followers. Nei fatti la più grande community sul Medioevo d’Italia. Con un taglio sempre ironico la pagina rilegge accadimenti della vita quotidiana in chiave medievale.

I Bardomagno sono:
Abdul il Bardo - Valerio Storch (voce e chitarra)
Fra' casso da Montalcino - Edoardo Sala (batterie e cori)
Beroardo Arpeggiapalle - Joseph Ierace (tastiere e cori)
Svenwalter lo Normanno - Massimo Volontè (flauti, cornamuse e bouzouki)

“Game of Signorie” è stato suonato da Valerio Storch, Edo Sala e Maurizio Cardullo. Mix di Maurizio Cardullo, mastering di Andrea "Bernie" De Bernardi.

Etichetta: Feudalesimo e libertà Records
Radio date: 24 giugno 2022


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti