FUORI ORA ZEUS: IL NUOVO SINGOLO DI NEMO OMEN BY HYDRA MUSIC

Chiacchiere
Vai ai contenuti

FUORI ORA ZEUS: IL NUOVO SINGOLO DI NEMO OMEN BY HYDRA MUSIC

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 16 Luglio 2021
FUORI ORA ZEUS: IL NUOVO SINGOLO DI NEMO OMEN BY HYDRA MUSIC
Esce per Hydra Music: ZEUS il primo singolo di NEMOOMEN, artista rocker misterioso che preferisce non svelare la sua vera identità.
Il singolo è disponibile da OGGI 16 luglio 2021 su tutti i digital store insieme al VIDEOCLIP (https://www.youtube.com/watch?v=_ghjgbuOt3U) realizzato dalla HYDRA MUSIC curato dalla responsabile artisti Viviane Cammarota e con la regia di Pierpaolo Perna.
La voce di Stefano Sivelli, il basso di Stefano Carrara (curatore degli arrangiamenti) e le chitarre di Michele Bettali danno vita ad un rock semplice, carico e spietato.
ZEUS è frutto di un’iniziativa il cui concept già preannuncia la propria originalità: Nemo Omen è, infatti, lo pseudonimo di un produttore artistico che ha cercato di creare un progetto “liquido”, affidandosi alla capacità di valorizzare talenti altrui. Chiunque partecipi alla realizzazione dell’opera - cantanti, musicisti, registi o attori - arriva a contatto con il progetto casualmente, senza conoscenza reciproca e spesso senza neppure entrare personalmente a contatto con l’ideatore, diventando protagonisti/traghettatori dei brani verso un risultato spesso sorprendente. Ed infatti, il risultato ZEUS è del tutto sorprendente: a colpi di fulmini il testo attraversa l’ascoltatore, mettendolo in discussione e innescando in esso il dubbio e la riflessione sul rapporto uomo-donna.
“La vita in simbiosi – afferma il misterioso produttore - può portare allo smarrimento, alla perdita dell’individualità e traghettare due esseri umani dall’amore all’asfissia. Il nichilismo prende il sopravvento sfociando irreparabilmente nell’epilogo traumatico”.
In questo magma di note esplosive, amore, rabbia, tristezza, fatalismo e speranza si condensano nelle poche parole del testo, ma che sanno liquefarsi appena centrato il cuore di chi le ascolta. Una canzone fluida, in cui tutti possono riconoscersi; basta solo, in questo mondo in cui “è tutto uguale”, avere il coraggio di tuffarsi e farsi trasportare.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti