Privacy Policy

Le News di oggi 12/02/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 12/02/2018

Pubblicato da saiuz in News · 12/2/2018 11:17:00
- Elezioni, dimenticatevi i programmi e guardate alle persone. Guida al voto consapevole per evitare gli impresentabili.
Pubblichiamo l’introduzione, rivista dall’autore, de Il vecchio che avanza - I fatti, le storie, i protagonisti (edizione chiarelettere), da oggi in tutte le librerie. "Un ombrello per non uscire completamente fradici dalla pioggia del prossimo marzo. Senza dimenticare che da sempre gli amministratori peggiori vengono eletti da quei bravi cittadini che non vanno a votare".

- Nadia Toffa: “Ho avuto un cancro. Ora l’ho superato. Ma mi raccomando: le uniche cure sono chemio e radio”.
Il racconto carico di emozione della conduttrice al suo ritorno alle Iene: "Sono stati due mesi difficili. Il malore avvenuto a dicembre mi ha permesso di fare un check-up e accorgermi del tumore". E parla a nome dei malati: "Trattateci con normalità, prendeteci in giro come tutti".

- Cina, troppi terreni agricoli contaminati: “Entro il 2020 bonifichiamo il 90%”. Ma costa 200 miliardi di dollari.
Il piano è legato al primo rapporto politico del 2018, concentrato sul "miglioramento dell'ambiente di vita rurale" per "permettere al paese di raggiungere il suo obiettivo di costruire una società moderatamente prospera". Tra le iniziative anche un allentamento delle restrizioni all’utilizzo delle terre amministrate dai villaggi: dovrebbe aprire la strada a nuovi progetti residenziali e ridurre i costi degli immobili.

- “Ladro ucciso dal gioielliere? Un potenziale omicida in meno, complimenti”. Non è Salvini ma il candidato del Pd.
Emilio Di Marzio, membro della segreteria regionale dem ed ex portavoce del governatore De Luca, corre nel collegio di Napoli Sud. "Avrei preferito fosse arrestato", ha precisato via Twitter, ma "il cittadino inerme ha diritto di tutelarsi. La sinistra è difendere i poveri cristi che faticano non i criminali". Arturo Scotto (Leu): "Quando vi dicevo che il Pd parla come la destra stavo sottovalutando".

- Elezioni, Berlusconi: “Mai accordi con Pd, anche se non è più comunista. Non sono come Renzi: se dico una cosa la faccio”.
Il leader di Forza Italia a In Mezz'ora suggerisce al segretario del Pd di cambiare il nome del partito: "Deve chiamarlo socialdemocratico". Propone Carlo Cottarelli come ministro: "Sarà uno dei dodici tecnici, si occuperà di spending review. Renzi invece tagliò lui". Poi attacca i Cinque Stelle che "sono una setta controllata dal clown di Genova".



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu