Privacy Policy

Le News di oggi 28/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 28/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 28/11/2017 06:28:00
- Web tax, dal 2019 tassa del 6% sui servizi digitali. “È discriminatoria verso i gruppi stranieri e a rischio di incostituzionalità”.
L'imposta sulle transazioni via web, stando all'emendamento alla manovra approvato in commissione Bilancio, si applicherà dal 2019. La pagherà solo chi vende ad altre imprese. Per "salvare" le aziende italiane è previsto un credito di imposta. Ma le start up, che spesso non producono utili per anni, non potranno goderne e saranno penalizzate. Il docente: "Mi aspetto ricorsi".

- Glifosato, Stati sconfessano il Parlamento Ue: ok a rinnovo per 5 anni. La Germania cambia idea e lascia sole Italia e Francia.
L'Europarlamento aveva deciso per un'eliminazione graduale, ma il Comitato d'appello dei 28 membri sconfessa quella decisione e autorizza l'erbicida. Decisiva Berlino che, stretta tra la crisi di governo interna e gli interessi di Bayer, dopo numerose astensioni passa al sì. Qui e in Francia resta il divieto. E Macron assicura: "Entro tre anni sarà bandito totalmente".

- Sardegna, 22enne suicida dopo ricatto per video hard: indagati tre amici.
Il pm contesta l'istigazione al suicidio, la diffamazione aggravata e la tentata estorsione. Gli investigori hanno seguito le tracce lasciate dal video hard sulla rete: andando a ritroso rispetto alla strada che aveva preso il filmato, gli uomini incaricati dalla procura sono arrivati ad un personal computer nella disponibilità di uno di questi tre indagati.

- Migranti, la denuncia della ong Sos Méditerranée: “Costretti da Guardia costiera italiana a vedere i libici che li riportano indietro”.
All'alba di venerdì l'Aquarius ha individuato due imbarcazioni cariche di migranti, ma ricevuto l’ordine di restare in “stand-by” poiché il coordinamento di queste due operazioni di soccorso era stato assunto dalla guardia costiera e dalla marina libiche.

- Premafin, Salvatore Ligresti condannato a 5 anni per aggiotaggio.
Il collegio ha inflitto anche a 4 anni e 80.000 euro di multa l’ex immobiliarista Giancarlo de Filippo e a 4 anni e 60.000 euro di multa il fiduciario Niccolò Lucchini nell’ambito del processo per una presunta manipolazione del mercato sui titoli Premafin.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu