Privacy Policy

Le News di oggi 24/02/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 24/02/2018

Pubblicato da saiuz in News · 24/2/2018 09:03:00
- Salvatore Caiata, candidato M5s in Basilicata indagato per riciclaggio. Di Maio: “L’ha omesso, è fuori”. Lui: “Non mi ritiro”.
La notizia è stata rivelata da alcuni quotidiani e confermata dal presidente del Potenza Calcio. Che però su Facebook si difende: "Storia vecchia del 2016 che credevo fosse stata archiviata". Per il leader grillino l'omissione vale l'espulsione.

- Fattorini cibo a domicilio, a Bologna nuovo sciopero. “Vogliono pagarci a cottimo. Ma questo non è un hobby”.
Riders Union, che rappresenta i collaboratori delle principali piattaforme: "Pretendiamo contratti adeguati che superino la collaborazione autonoma occasionale, un'assicurazione infortuni piena e attrezzatura adeguata e gratuita, un monte-ore garantito, una retribuzione dignitosa e indennità sullo smog, in caso di pioggia e di lavoro nei festivi".

- Trump, gli uomini chiave della campagna elettorale accusati di frode fiscale e bancaria.
Le accuse si aggiungono ai 12 capi di imputazione emessi in ottobre contro i due uomini per riciclaggio di denaro e la mancata notifica alle autorità americana della loro attività di lobbisti del governo ucraino e del premier filo russo Viktor Yanukovich fra il 2006 e il 2015.

- Borsalino, Finanza sequestra il marchio: ora si potrà vendere dopo fallimento.
Erano stati i curatori fallimentari, Stefano Ambrosini e Paola Barisone, ad attivarsi per il sequestro, autorizzati dal giudice delegato al fallimento. Il sequestro scongiura il trasferimento del brand a terzi e consente ai curatori di mettere in vendita l'intera azienda, compreso il marchio.

- Caserta, sacerdote di 42 anni arrestato per violenza sessuale. L’accusa: “Medievali e brutali riti esorcisti”.
Il prete è finito in carcere. Ma il gip ha disposto gli arresti domiciliari anche per i genitori della vittima, che ha 14 anni, e per un poliziotto che avrebbe scoraggiato il tentativo di denunciare gli abusi da parte della sorella. Secondo la procura di Santa Maria Capua Vetere sono tre le ragazze abusate.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu