Privacy Policy

CARLO COLOMBO PIANO SOLO - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

CARLO COLOMBO PIANO SOLO

Pubblicato da Rosario Moreno in Comunicato Stampa · 1/2/2018 21:30:00
COMUNICATO STAMPA
(con gentile preghiera di diffusione)
Serata musicale
CARLO COLOMBO PIANO SOLO
C/O CRICH CORNER
Via Barberia, 23, 31100 Treviso
02 febbraio 2018 ore 21.00
Carlo Colombo ritorna al Crich Corner con lo spettacolo "piano solo", canzoni originali e rivisitazioni di cover celebri solo con l'ausilio della voce e del pianoforte bianco residente nel locale. In questo spettacolo "One man band" ci sarà sicuramente spazio per improvvisazioni, dialogo con il pubblico ed emozioni estemporanee.
Crich Corner in pieno centro a Treviso, a pochi passi da Piazza dei Signori.
Per informazioni o prenotazioni: 0422/582044
Carlo Colombo.
Musicista autore e pianista trevigiano, classe 1970, si avvicina al pianoforte all'età di quattordici anni iniziando lo studio della musica classica.
Verso la fine degli anni 80 inizia con delle formazioni rock come tastierista e fonda nel 1989 l'H.S.H. band, formazione di rock sperimentale che ha ottenuto un discreto successo nei locali del triveneto; vince anche il primo premio al festival del video indipendente di Monza, sez. Videoclip, con il proprio brano "Televideo".
Per un anno è stato pianista del duo di cabaret "Caffè Sconcerto "che lo ha portato in giro per il Nord Italia in svariati spettacoli. Parallelamente al rock sperimentale e al cabaret, Colombo continua lo studio del pianoforte e si avvicina al jazz grazie ad una borsa di studio della C.E.E. vinta nel 1992 che lo porta ad una full-immersion di quattro mesi studiando con musicisti jazz di livello mondiale quali Harold Danko, Mark Egan, Vic Juris, Maurizio Caldura, Ares Tavolazzi, Bruno Cesselli ed altri.
Ora oltre al progetto swing italiano d’autore collabora come pianista e compositore in diverse formazioni che spaziano dallo swing alla musica elettronica.
Dal 2013 è direttore ed arrangiatore della "Portobuffolè Swing Orchestra".
SITO DI RIFERIMENTO:
PROFILO FACEBOOK:
Promozione e organizzazione: Luisa Trevisi 347/8217393 trevisi.luisa@gmail.com



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu