Privacy Policy

Le News di oggi 17/02/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 17/02/2018

Pubblicato da saiuz in News · 17/2/2018 09:36:00
- Caso restituzioni M5S, Ainis: “Gli irregolari possono revocare candidature”. Di Maio: “Chiederemo che lo facciano”.
Il costituzionalista ha spiegato che l'atto di rinuncia all'elezione vale poco perché non ha valore pubblicistico. In compenso la legge elettorale dispone che si possa presentare in qualsiasi momento la rinuncia "alla cancelleria della Corte d'Appello o del Tribunale del capoluogo della regione". Il candidato premier: "Chiedo anche agli altri partiti di fare altrettanto con i loro impresentabili".

- Russiagate, incriminati 13 cittadini russi: “Hacker e fake news per favorire Trump”. Il presidente Usa: “Nessuna collusione”.
I soggetti russi individuati dagli investigatori "hanno coscientemente e intenzionalmente cospirato per truffare gli Stati Uniti con il proposito di interferire con i processi politici ed elettorali americani", si legge nel provvedimento di Mueller.

- Calabria, il medico nominato primario. Ma il reparto che deve dirigere ancora non c’è.
Luciano Tramontano, già facente funzioni di direttore nella struttura, è stato nominato dall'Asp di Cosenza. Ma la struttura è ancora un centro di assistenza primaria, e il reparto di Medicina Interna che Tramontano dovrebbe dirigere non è neanche stato allestito.

- Ior, la professoressa Mary Ann Glendon lascia il Consiglio di sovrintendenza.
Subito dopo la notizia, tutto quello che riguarda l'unica donna ai massimi vertici della banca vaticana è scomparso dalla pagina della governance del sito ufficiale della banca vaticana.

- Roma, Cinema America alla sindaca Raggi “Paghiamo il suolo pubblico e tu ci lasci piazza San Cosimato”.
E’ l’ultimo tentativo di mediazione da parte dell’associazione in relazione alla vicenda dell’arena estiva nel cuore di Trastevere. Ora il progetto di Valerio Carocci è creare rassegne parallele in altri tre siti periferici: Casale della Cervelletta (Tor Cervara), Monte Ciocci (Laurentina) e Porto Turistico (Ostia). E l'Anec protesta con gli attori che hanno manifestato solidarietà ai ragazzi: "Se a loro piace la gratuità evitassero di chiamarci tutti i giorni per sapere quanto hanno incassato".

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu