Privacy Policy

Le News di oggi 12/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 12/12/2017

Pubblicato da saiuz in News · 12/12/2017 06:48:00
- Attentato New York, fermato un 27enne: “Voleva vendicare raid Israele”. Casa Bianca: “Distruggere ideologie del male”.
Akayed Ullah, 27enne originario del Bangladesh e da 7 anni negli Stati Uniti, ha tentato di farsi saltare in aria con un tubo-bomba che si è costruito da solo durante le ore di lavoro. L'ordigno era difettoso. Quattro persone sono rimaste lievemente ferite, mentre l'attentatore è gravemente ustionato. Silenzio dal presidente Trump che però polemizza sui social con il New York Times.

- Taglio vitalizi, sfuma anche l’ultima possibilità: emendamento inammissibile. M5s: “Renzi e Richetti bugiardi”.
Il tentativo di arrivare all'approvazione della legge Richetti presentandola come richiesta di modifica alla finanziaria è fallito. Montecitorio ha dichiarato non ricevibile la proposta e per il provvedimento non c'è praticamente più speranza di vederlo approvare. I 5 stelle: "Sono dei bugiardi".

- Roma, da maggio per entrare al Pantheon si pagheranno 2 euro. Scontro tra Comune e ministero dei Beni culturali.
In virtù della convenzione sottoscritta fra il Governo italiano e il Vicariato di Roma, il tempio adrianeo sarà la prima chiesa nella storia romana ad ingresso non gratuito. Il vicesindaco Bergamo: "Un momento triste per la nostra città. Mi auguro davvero che questa scelta non venga estesa".

- Dell’Utri resta in cella, le motivazioni dei giudici: “Sue condizioni buone. Curarlo in carcere. Può ancora rieducarlo”.
In diciassette pagine spiegano il Tribunale di sorveglianza di Roma spiega perché hanno respinto la richiesta di sospensione della pena presentata dai legali del braccio destro di Silvio Berlusconi. Una decisione che ha sollevato parecchie polemiche. E che ha addirittura portato a ipotizzare la concessione della grazia per l'ex senatore. Eppure a leggere le carte dei magistrati le cose sembrano un po' diverse.

- Vaprio d’Adda, archiviata l’accusa di omicidio per il pensionato che sparò al ladro: “Fu legittima difesa”.
Il gip di Milano ha accolto la richiesta formulata dal pm a maggio 2016. Francesco Sicignano si era anche candidato con Forza Italia alle scorse amministrative come "simbolo", dissero gli azzurri, di "tutti i cittadini che vogliono difendersi".

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu