Privacy Policy

Grandi novità per Mirko Valeri & I Via Greve: appuntamento imperdibile questo 12 aprile a teatro con lo spettacolo “Voci Periferiche”! - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Grandi novità per Mirko Valeri & I Via Greve: appuntamento imperdibile questo 12 aprile a teatro con lo spettacolo “Voci Periferiche”!

Pubblicato da saiuz in Comunicato Stampa · 11/4/2019 17:50:00
Mirko Valeri & I Via Greve presentano un nuovo imperdibile progetto: questo 12 aprile, all’interno della splendida cornice del Piccolo Teatro San Paolo di Roma, la band sarà protagonista - insieme all’attore Simone Villani - del reading musicale e teatrale “Voci Periferiche”, ideato e realizzato con l’obiettivo di approfondire la tematica del degrado dei sobborghi e di dare risonanza universale a tutte le voci lontane e dimenticate.

Uno spettacolo patrocinato dal comune di Roma al quale parteciperà anche l’assessore alla Persona, Scuola e Comunità solidale Laura Baldassarre: attraverso storie, testimonianze e canzoni parleranno le periferie, diventate nel tempo uno spazio dalla doppia anima: teatro di manifestazioni di criminalità, conflitto sociale ed illegalità ma anche residenza di cittadini in difficoltà economiche e rifugio di intere comunità straniere.

Lo spettacolo sarà accompagnato dalle musiche originali di Mirko Valeri & I Via Greve, band romana originaria del quartiere Magliana che da sempre, nelle proprie canzoni, tende a promuovere la riqualificazione del quartiere di origine come punto di partenza per tutte le periferie del territorio.

L’appuntamento è per questo 12 aprile alle 20.00 al Piccolo Teatro San Paolo di Roma: vi aspettiamo!
---
VENERDI 12 APRILE | “Voci Periferiche” @ Piccolo Teatro San Paolo (RM)
Via Ostiense, 190 – Roma
INIZIO ORE 20.00
Per informazioni: La Suburbana Lab – ufficiostampa@lasuburbana.it – T. 328.5552994

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu