Privacy Policy

Le News di oggi 19/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 19/12/2017

Pubblicato da Rosario Moreno in News · 19/12/2017 06:24:00
- Boschi, Padoan la scarica: ‘Mai autorizzato altri ministri a occuparsi di banche’. M5s: ‘Dimissioni atto di dignità’.
Con un inatteso colpo di coda il ministro dell'Economia ha misconosciuto l'operato della collega di governo, di partito e di renzismo, nella sua audizione in commissione banche: "Ho appreso di questi specifici incontri dalla stampa". I grillini: "Ormai inutile sentire Visco e Ghizzoni, ora passo indietro è atto dovuto nonché una forma di tutela della propria dignità personale".

- Altero Matteoli, l’ex ministro morto in un incidente stradale vicino a Capalbio.
Il senatore, 77 anni, era stato prima ministro dell'Ambiente e poi dei Trasporti durante tre governi Berlusconi. Nello scontro tra due auto sulla Aurelia ci sarebbero altre due persone ferite. Cordoglio unanime della politica. Berlusconi: "Perdo un amico saggio". "Ha fatto la storia della destra italiana", dice Gianfranco Fini.

- ‘Ndrangheta stragista, il pentito Villani: “Ho incontrato Faccia da mostro. Omicidi dei carabinieri? Pilotati da altri”.
Al processo in corso a Reggio Calabria, dove sono imputati i boss Giuseppe Graviano e Rocco Santo Filippone - il collaboratore di giustizia ha parlato ruolo di Giovanni Aiello, l'ex poliziotto morto in estate a Montauro, in provincia di Catanzaro, accusato di avere avuto un ruolo sullo sfondo delle stragi di Capaci e via D’Amelio, ma anche di omicidi eccellenti come quello del commissario Ninni Cassarà e dell’agente Nino D’Agostino.

- Usa, treno Amtrak deraglia a sud di Seattle e vagone precipita sull’autostrada: “Almeno 6 vittime”. Passeggeri intrappolati.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 ora locale, le 16.30 in Italia. Settantasette persone sono state trasportate negli ospedali della zona, 4 di loro sono in gravi condizioni. Era il primo giorno in cui per i treni Amtrak è stato inaugurato un nuovo percorso fra le città di Tacoma e Olympia, nell’ambito di un progetto per ridurre i tempi di percorrenza.

- Maternità surrogata, Consulta: “Il giudice sempre tenuto a valutare interesse della verità e quello del minore”.
I giudici non hanno accolto l'eccezione di costituzionalità sollevata dal Tribunale di Milano per il caso del disconoscimento di maternità di una donna che ha fatto ricorso alla ovodonazione all'estero, ma hanno sottolineato la necessità di valutare caso per caso.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu