Privacy Policy

Le News di oggi 03/02/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 03/02/2018

Pubblicato da saiuz in News · 3/2/2018 07:00:00
- Amazon, il giuslavorista: “Jobs Act ha spianato la strada al bracciale elettronico. Ormai l’unica tutela è il codice privacy”.ùVincenzo Martino, vicepresidente dell'associazione Agi: "Fino al 2015 questi strumenti da anni bui non sarebbero stati ammissibili. Ma lo Statuto dei lavoratori è stato modificato dal governo Renzi. E ora gli strumenti di lavoro possono essere usati anche per controllare i dipendenti senza necessità di un accordo sindacale né del via libera dell'Ispettorato". La sindacalista: "Già oggi i magazzinieri usano uno scanner e se si sloggano per andare in bagno ricevono lettere di contestazione".

- “Arafat scagionò B. in cambio di soldi”: L’Espresso pubblica i diari del leader Olp.
Il settimanale pubblica estratti di 19 volumi scritti in arabo tra il 1985 e il 2004 che "raccontano intese politiche, azioni di guerra e affari che fino adesso erano rimasti oscuri" e che riguardano anche l'Italia. Ghedini: "Fatti infondati, manovra elettorale".

- Usa, pubblicato il “memo Nunes”. Il Gop contro l’Fbi: “Abusi per intercettare team di Trump”.
Il report, stilato dalla commissione intelligence della Camera guidata dal repubblicano Devin Nunes, afferma che la polizia federale abusò dei suoi poteri usando come "parte essenziale" delle sue richieste per intercettare la campagna del tycoon il dossier redatto dall’ex spia britannica Christopher Steele pagata dai democratici. Che insorgono: "Tycoon non licenzi Mueller altrimenti sarà crisi costituzionale".

- Paniere Istat 2018, entrano l’avocado e il robot aspirapolvere. Fuori canone Rai e lettore mp3. L’inflazione resta debole.
L'istituto nazionale di statistica ha aggiornato l'elenco dei prodotti di riferimento su cui si calcola l'inflazione annua. Modifiche "assolutamente corrette" per il Codacons, perché "rispecchiano i cambiamenti registrati nelle abitudini degli italiani" .

- Francia, Tariq Ramadan in stato di arresto “Commise due stupri nel 2009 e nel 2012”.
Tariq Ramadan è sotto inchiesta per violenza sessuale e lo stato di fermo, al termine dei due giorni previsti dalla legge, è stato tramutato in arresto. Lo riferiscono i media francesi. Al centro di due denunce per stupro relative a fatti del 2009 e 2012, il teologo musulmano docente di studi islamici contemporanei a Oxford è sotto accusa per stupro e stupro su persona vulnerabile. Ramadan, che ha negato le accuse, ha chiesto un ulteriore esame della sua detenzione da parte del giudice delle libertà, alla presenza dei difensori.




Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu