Privacy Policy

Da Torino tornano gli Overclank: fuori Bad Attitude, videoclip d’anteprima che anticipa l’uscita del loro nuovo album, già in pre-order su iTunes. - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Da Torino tornano gli Overclank: fuori Bad Attitude, videoclip d’anteprima che anticipa l’uscita del loro nuovo album, già in pre-order su iTunes.

Pubblicato da saiuz in Comunicato Stampa · 16/4/2019 21:37:00


Dopo un lungo periodo di composizione, produzione e registrazione, i giovani torinesi Overclank tornano sulle scene con Bad Attitude, singolo d’anteprima accompagnato dal videoclip su youtube che anticipa il lancio del loro nuovo album Frames, edito da Areasonica Records, in uscita nel mese di giugno ma già da oggi disponibile in pre-order su iTunes!

La band torinese torna sul mercato discografico italiano dopo un ottimo esordio radiofonico conquistato con l’uscita del precedente EP That’s It!: un percorso artistico maturato e ragionato non solo in studio ma soprattutto sui palchi di tutto il mondo, primi fra tutti quello del “Waterhole” di Amsterdam, quello del “Tour Music Fest” e quello dello Yeep Music Festival dove la band si ritrova vincitrice.

Qualche indiscrezione su Frames è già trapelata: dodici le tracce, esperienze di vita disseminate come pezzi di un puzzle, un lavoro che si fa sintesi di un sound più contemporaneo rispetto al disco precedente, un rock incisivo ma mai banale incontra un post grunge dalle ispirazioni più melodiche, coinvolgente e sostenuto da vocalità piacevoli e graffianti.
Bad Attitude la trovate su Spotify ma non fatevi scappare Frames: potete già prenotarne una copia, lo trovate in pre-order su iTunes!


RESPONSABILE UFFICIO STAMPA
Gaia Paolillo
Email: g.paolillo@lasuburbana.it – T. 328.5552994

Fb: facebook.com/lasuburbanalab
Instagram: instagram.com/lasuburbanalab



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu