Privacy Policy

Le News di oggi 13/02/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 13/02/2018

Pubblicato da saiuz in News · 13/2/2018 08:16:00
- M5S, restituzioni-truffa: parlamentari convocati a Roma per fornire documenti. Di Maio: “Cacceremo le mele marce”.
Il buco si allarga: potrebbe essere di oltre un milione di euro. Il senatore Buccarella si autosospende sostenendo di aver commesso "una leggerezza". L'escamotage usato da Cecconi e Martelli, secondo la trasmissione di Italia Uno, era la revoca del bonifico entro 24 ore. Ma nel frattempo i due avevano in mano la distinta da pubblicare su Tirendiconto.it. I vertici chiedono l'accesso agli atti al ministero dell'Economia: "Presto i dati online, chi ha sbagliato verrà espulso".

- Nave dell’Eni bloccata a Cipro, Bruxelles: “Turchia eviti frizioni con Stati dell’Ue”.
La Saipem 12000 che si stava dirigendo verso Cipro per iniziare operazioni di trivellazione su licenza del governo di Nicosia, è stata fermata il 10 febbraio "da alcune navi militari turche". Il programma era quello di avviare "attività di perforazione nel blocco 3 nelle acque della Zona Economica Esclusiva della Repubblica di Cipro". Un progetto che incontra l'ostilità della Turchia. Erdogan ha posto il tema a Sergio Mattarella e a Paolo Gentiloni nella sua recente visita a Roma.

- Cancro, nanorobot efficaci contro quattro tipi di tumore. Primi test positivi.
Ottenuti ripiegando frammenti di Dna come origami hanno viaggiato nell’organismo e ucciso i tumori per fame, chiudendo i vasi sanguigni che li nutrono. La ricerca è stata pubblicata su Nature Biotechnology.

- Milano, carabiniere morto durante esercitazione: centrato da colpo sparato da collega.
Un carabiniere è morto durante una esercitazione all’interno della caserma Montebello in via Vincenzo Monti, a Milano. Andrea Vizzi, 33 anni, è stato centrato da un colpo accidentale sparato da un collega. È spirato durante il trasporto in ospedale.

- Foggia, figlio rimproverato, genitore picchia il vicepreside: ricoverato con trauma cranico e addominale.
L'episodio è avvenuto nella scuola secondaria di I grado L. Murialdi di Foggia. "A nulla è valso l’intervento dei collaboratori scolastici e dei docenti presenti che, data la rapidità con cui si è mosso il genitore, non sono riusciti ad evitare l’aggressione" si legge in una nota della comunità scolastica.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu