Privacy Policy

Le News di oggi 07/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 07/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 7/11/2017 06:48:00
- Regionali Sicilia, i risultati. Nello Musumeci vince, Cancelleri attacca: “Vittoria contaminata dagli impresentabili”.
Il candidato del centrodestra unito eletto presidente della Regione: "Risultato di rilevanza nazionale. "Il centrodestra in Sicilia apripista per le prossime elezioni nazionali". Sconfitta netta per Fabrizio Micari: il candidato del Pd non arriva al 20% e la sua lista personale resta fuori dall'Ars: "Ora torno a fare il rettore". Male la lista "Cento passi" di Claudio Fava. Udc ed ex cuffariani oltre il 5%. Genovese jr (Forza Italia), figlio dell'ex dem condannato in primo grado Francantonio, è il più votato a Messina.

- Elezioni Sicilia, l’asso pigliatutto della destra è l’ex Pd Genovese. E Musumeci vola nei collegi degli impresentabili.
Le accuse di Giancarlo Cancelleri confermate dai primi dati sulle preferenze: il figlio dell'ex deputato dem condannato a 11 anni di carcere in primo grado è tra i recordman di voti. E un peso specifico nel successo del centrodestra lo hanno avuto anche altri candidati al centro delle polemiche nei giorni scorsi: da Catania a Messina fino a Palermo e Trapani chi ha avuto problemi con la giustizia ha fatto il pieno nell'urna.

- Elezioni Ostia, ballottaggio Cinque Stelle-centrodestra. Ma è emorragia di consensi per il Movimento. Casapound al 9%.
Giuliana Di Pillo raccoglie il 30.25% dei consensi, ma i voti sono dimezzati rispetto ai 43mila delle Comunali del 2015. Sfiderà la candidata del centrodestra, Monica Picca (26.68%). Terzo classificato Athos De Luca per il Pd, poi Luca Marsella dell'estrema destra con 5mila voti. .

- Pensione a 67 anni, strada in salita per le esenzioni. Istat: “Differenziare è tema complesso”.
Secondo il presidente dell'istituto, Giorgio Alleva per valutare le esenzioni richieste da Cgil, Cisl e Uil non basta stabilire le categorie, ma è necessario valutare il percorso lavorativo individuale e la durata del lavoro pesante: “C’è un dibattito in corso che noi supportiamo con i nostri dati ma tentare di differenziare la speranza di vita per categoria occupazionale è un tema assai complesso”.

- Modena calcio radiato dalla Lega Pro: 27esima scomparsa di una società professionistica nelle ultime 5 stagioni.
Travolti dai debiti, privati dello stadio e alla fine persino dei suoi calciatori, cancellati dall’ennesimo fallimento del pallone italiano. La quarta sconfitta a tavolino significa scomparsa: la lega ha ufficializzato la sua esclusione dal campionato, riscrivendo calendario e classifica del Girone B della Serie C.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu