Privacy Policy

Le News di oggi 19/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 19/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 19/11/2017 12:41:00
- Rifiuti, non solo Tari. Studio: “Formule sbagliate anche per gli incassi dei Comuni per la differenziata della plastica”.
Secondo l'università della Campania il procedimento usato da Corepla (che paga una quota per la raccolta alle amministrazioni comunali) è pieno di falle: "E' impossibile anche contarle precisamente". E il sistema è "poco trasparente". Il consorzio nega tutto. Ma intanto alcune città potrebbero aver incassato di più e altri meno. E in proporzione i cittadini con le loro bollette.

- Centrosinistra, Mdp frena. Speranza: “Pd vuole liste civetta senza cambiamento”. Bersani: “Fassino sottovaluta”.
Gli ex dem sono riuniti in assemblea a Roma e a fronte dei tentativi di mediazione del Partito democratico, rispondono chiedendo atti concreti che dimostrino una svolta. Intanto l'ex segretario Pd: "Renzi ci ama? Allora i gufi sono diventati delle allodole".

- Elezioni Ostia, M5s e centrodestra fanno le prove di sfida nazionale. Ma a vincere rischia di essere ancora l’astensione.
Le due professoresse Giuliana Di Pillo (M5s) e Monica Picca (Fdi) si sfidano al secondo turno dopo giorni di tensione e il timore che ai seggi vadano in pochissimi. Al primo turno la candidata grillina ha ottenuto il 30.21% dei consensi contro il 26.88% dell’avversaria, ma secondo i sondaggisti i giochi sono ancora aperti.

- Chivasso, addestratore di 26 anni aggredito e sbranato dal cane di un amico.
La vittima, Davide Lobue, 26 anni di Rivoli (Torino), aveva profonde ferite alla testa e al collo. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, il giovane era già morto.

- In pensione a 67 anni, le nuove proposte del governo non scaldano la Cgil: “Mobilitazione”.
Gentiloni mette sul piatto l'estensione del blocco dell’età pensionabile anche per chi va in pensione per anzianità contributiva e l'istituzione di un fondo con l’obiettivo di mettere a regime l’Ape Social. Sindacati divisi.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu