Privacy Policy

ANIMALI? SÌ! MA ANCHE DISOCCUPATI E SENZA FISSA DIMORA NEL CUORE DEGLI ANIMALISTI ITALIANI ONLUS. - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

ANIMALI? SÌ! MA ANCHE DISOCCUPATI E SENZA FISSA DIMORA NEL CUORE DEGLI ANIMALISTI ITALIANI ONLUS.

Pubblicato da Rosario Moreno in Comunicato Stampa · 1/11/2017 22:30:00
COMUNICATO

ANIMALI? SÌ! MA ANCHE DISOCCUPATI E SENZA FISSA DIMORA NEL CUORE DEGLI ANIMALISTI ITALIANI ONLUS.

EVENTO BENEFICO GIOVEDÌ 2 e VENERDÌ 3 NOVEMBRE 2017 A ROMA

L’associazione ha organizzato una raccolta fondi per sostenere i rifugi dove vivono i tanti animali salvati. Tutti i vestiti nuovi invernali rimanenti, verranno regalati, la prossima settimana, a Padre Claudio Santoro, direttore della “Casa Famiglia – Lodovico Pavoni” di Roma, e a Padre Lucian Vasilache, parroco della Chiesa ortodossa di Marcellina “San Giovanni di Prislop”

Roma, 31 ottobre 2017 – Un aiuto concreto agli animali salvati, senza perdere di vista le persone in difficoltà economica, disoccupati, barboni o senza fissa dimora. Animalisti Italiani Onlus, ancora una volta, dimostra la sua vicinanza ai più deboli e per questo ha organizzato una raccolta fondi il cui ricavato verrà devoluto ai rifugi dove vengono ospitati tanti amici a quattro zampe che, grazie all’associazione, continuano a vivere e a usufruire di assistenza e cure veterinarie. Giovedì 2 e venerdì 3 novembre, dalle ore 10 alle ore 18, presso la sede di Animalisti Italiani Onlus in Via Tommaso Inghirami 82, o nei locali dell’associazione di Via Carlo De Bilt 13, saranno visionabili vestiti invernali nuovi (forniti dagli amici Roberto e Angela di “Robertone Mercatini”), acquistabili con offerte dai 3 ai 5€ ciascuno. L’iniziativa è aperta a tutti. Ognuno potrà scegliere il capo che più va incontro ai propri gusti e alle proprie necessità, sapendo che la sua offerta servirà a migliorare ancora di più la qualità della vita di tanti nostri amici animali.
Ma Animalisti Italiani Onlus non pensa soltanto agli animali. Alla raccolta fondi organizzata giovedì e venerdì, infatti, farà seguito un altro appuntamento previsto per la prossima settimana. Tutti i vestiti invernali rimanenti, saranno regalati a due parrocchie, una di Roma e l’altra di Marcellina, che lavorano ogni giorno per dare assistenza a persone in difficoltà economiche, disoccupati, barboni o senza fissa dimora. Padre Claudio Santoro, direttore della “Casa Famiglia – Lodovico Pavoni” e Padre Lucian Vasilache, parroco della chiesa ortodossa “San Giovanni di Prislop”, verranno presso la sede di Animalisti Italiani Onlus dove riceveranno giacche, pantaloni e maglioni nuovi per le persone meno fortunate. Un’iniziativa che si ripete dopo che, lo scorso luglio, alle due case famiglie vennero donate centinaia di vestiti estivi.
Il Presidente di Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale: “Siamo orgogliosi di questa duplice iniziativa perché dimostriamo ancora una volta come, la nostra associazione, sia vicina ai più deboli a 360°, sia che si tratti di animali che di esseri umani. La raccolta fondi servirà ad aiutare i tanti rifugi con cui collaboriamo e tutti i vestiti rimanenti verranno regalati per andare incontro a tutti coloro che, purtroppo, non hanno la possibilità di acquistare capi invernali per sé o per i propri cari. Speriamo – conclude – che le persone capiscano l’importanza di questa iniziativa e partecipino in massa”.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu