Privacy Policy

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”! - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

Pubblicato da saiuz in Comunicato Stampa · 20/6/2019 18:21:00


Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si tocca il fondo.

Nei mesi che seguono il lancio di Troverò Pace, l’album viene recensito positivamente da Manuele Foti de Il Megafono che scrive "Dodici inediti introspettivi [...] alla ricerca di una pace interiore, quasi sempre diretta conseguenza di esperienze anche dolorose che risultano poi fondamentali per strutturare una coscienza pronta ad affrontare ogni sfaccettatura di questa vita." Alla fine di aprile la band presenta in teatro lo spettacolo "Voci Periferiche", evento patrocinato dal comune di Roma in cui, attraverso storie, testimonianze e canzoni, parlano le periferie, diventate nel tempo uno spazio dalla doppia anima.

Il 21 giugno, in occasione della Festa della Musica, la band romana salirà sul palco del Centro Commerciale di Casetta Mattei in set acustico, insieme all’organizzazione ASP Diversamente, per regalare al pubblico un’altra grande data del Troverò Pace Tour: dalle 17.00 in poi potrete ascoltare tutti i brani più belli del disco insieme ad alcuni estratti dello spettacolo teatrale Voci Periferiche. Non mancate, si inizia alle 17.00!


Ufficio Stampa La Suburbana Lab per AREASONICA RECORDS..Record Label since 1999
www.areasonica.com | facebook.com/areasonica | youtube.com/user/Areasonica


Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu