Privacy Policy

Le News di oggi 18/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 18/12/2017

Pubblicato da saiuz in News · 18/12/2017 06:40:00
- Vittorio Emanuele III, salma rientra in Italia tra le polemiche. Anpi: “Solennità e volo di Stato urtano le coscienze”.
Il ritorno dell'ex sovrano e di sua moglie, possibile grazie al Quirinale, riceve critiche anche dalle comunità ebraiche: "Profonda inquietudine, fu complice del regime fascista". Liberi e Uguali: "Governo e Aeronautica spieghino per decenza l'uso di un volo militare, un volo di Stato". IlFatto.it ha contattato i vertici militari, che hanno rimandato al Quirinale: "Massimo riserbo sui dettagli".

- Tap, emendamento governo: “Come il Tav, opera strategica”. Rischia arresto chi protesta. Stop da commissione Bilancio.
L'esecutivo aveva presentato una modifica alla legge di Bilancio per equiparare il gasdotto salentino all'Alta velocità Torino-Lione. Il presidente della commissione Bilancio, Francesco Boccia, lo dichiara inammissibile: "Sarebbe stata una forzatura". Era già scoppiato il caso politico con M5s e Sinistra Italiana critici, mentre in provincia di Lecce sale la tensione: sedi del Pd danneggiate e insulti al vice-ministro Bellanova.

- Milano, donna uccisa a coltellate in casa: sotto interrogatorio il convivente.
La vittima, un'italiana di 33 anni, è stata colpita tre volte al torace. Sospetti concentrati sul compagno, rintracciato dai carabinieri.

- Russia, sventato attacco terroristico con informazioni della Cia. Putin telefona a Trump: “Grazie per l’aiuto”.
Le informazioni degli 007 statunitensi hanno permesso di fermare 7 presunti terroristi, legati allo Stato Islamico, che preparavano un attacco nella cattedrale di San Pietroburgo.

- Paolo Berlusconi, strani amici calabresi per il grande affare di Milano4.
Arriva Natale, a Milano 3 si festeggia. La serata è da non perdere. Donne in abiti lunghi, signori in giacca scura. Spumante a fiumi, tanti sorrisi. Il leggendario Sporting club s’impavesa, tra luci e bicchieri di cristallo. Quale occasione migliore per stringere mani, fare quattro chiacchiere buone, intavolare intese politiche e di affari.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu