Privacy Policy

Le News di oggi 17/01/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 17/01/2018

Pubblicato da saiuz in News · 17/1/2018 06:25:00
- Milano, sono 3 gli operai morti nell’incidente in una ditta metalmeccanica. Un altro è grave. “Inalate sostanze tossiche”.
Sono stati trovati incoscienti sul fondo di un impianto di lavorazione dell'azienda Lamina. Altre due persone sono in condizioni meno preoccupanti. Ricoverato in codice giallo anche il capo dei vigili del fuoco. Le testimonianze: "Due operai sono entrati e non uscivano, a quel punto altri due sono scesi per vedere che cosa stava succedendo". "I primi soccorsi sono arrivati dopo almeno mezz'ora".

- Parlamentarie M5s, la carica degli infiltrati (bloccati): dagli ex di altri partiti ai complottisti. E gli esclusi protestano.
Al via il voto in rete per formare le liste, ma in tanti che avevano dato la disponibilità per la corsa non si sono trovati negli elenchi. Fuori anche l'ex assessore al Bilancio di Roma Mazzillo. Gli attivisti protestano: "Errori". Ma secondo i vertici è solo il frutto della scrematura fatta da garanti e staff.

- Aemilia, il pentito Marino: “A Reggio soldi come balle di fieno”. E parla di un piano “per uccidere un assessore e giornalista”.
A pochi giorni dall'inizio delle arringhe del maxi processo per 'ndrangheta, il collaboratore di giustizia accusa: "In città c'era un corpo di ‘ndrina distaccato; una Famiglia che dal 2000 al 2006 disponeva di talmente tanto denaro che poteva dare fastidio al pil italiano".

- Istituto Massimo Roma, arrestato professore della scuola dei gesuiti: abusava da mesi di una minorenne.
A far scattare le indagini è stata la denuncia dei genitori della ragazza che - dopo aver letto alcuni messaggi sul suo telefonino - insospettiti dallo strano comportamento a scuola e nei loro confronti, sono arrivati a scoprire quanto stava accadendo. L'istituto gesuita di costituirà parte civile.

- Russiagate, l’ex stratega Steve Bannon ha ricevuto un mandato di comparizione.
L'ex capo stratega di Donald Trump alla Casa Bianca è stato chiamato a testimoniare nell’ambito delle indagini su una possibile collusione tra l’entourage del presidente e i russi. Il New York Times sottolinea che è la prima volta che il procuratore Mueller usa un mandato per ottenere informazioni da un membro dell’inner circle del tycoon.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu