Privacy Policy

Le News di oggi 26/01/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 26/01/2018

Pubblicato da saiuz in News · 26/1/2018 06:49:00
- Milano, deraglia treno: 3 morti. “Ha ceduto un binario, in programma sostituzione”. Ultimo controllo 15 giorni fa.
Le due carrozze centrali del convoglio di Trenord sono uscite dai binari e si sono accasciate su un lato. Per oltre tre ore i soccorritori hanno lavorato per tirare fuori i passeggeri rimasti incastrati tra le lamiere. La procura ha aperto un fascicolo per disastro ferroviario colposo, al momento contro ignoti. Escluso il malfunzionamento degli scambi, segnalato un cedimento strutturale di 20 centimetri di binario, circa 2 chilometri più indietro. Sala: "Basta sogni sciocchi come il ponte sullo stretto". Legambiente: "Una delle linee peggiori". Cei: "Si parli di sicurezza".

- Ostia, l’affiliato al debitore: “Ti strappo i denti con le tenaglie”: così il clan Spada controllava litorale di Roma.
Sono le parole che Fabrizio Rutilo, tra le 31 persone raggiunte dall'ordinanza di custodia cautelare firmata dal Gip Simonetta D'Alessandro, rivolge intercettato a un debitore, dal quale si fa poi consegnare 800 euro. La "forza evocativa e intimidatoria del nome della famiglia" è tale che una vittima racconta: "Romoletto non ti minaccia, ti ammazza direttamente".

- Telecomunicazioni, Tim attacca il governo a un mese dalle elezioni: ricorso a Mattarella contro il golden power.
L'azienda controllata dalla francese Vivendi accorcia così i tempi per ottenere un giudizio definitivo su un tema decisamente delicato per l'esecutivo Gentiloni. E lo fa nel pieno di una campagna elettorale in cui l'opinione pubblica è concentrata su argomenti decisamente lontani dalle complesse manovre finanziarie per decidere il futuro di Tim e il suo destino incrociato con l'impero di Silvio Berlusconi.

- Davos, Trump ai palestinesi: ‘Niente fondi se non tornate al tavolo dei negoziati’.
Il presidente degli Stati Uniti ha incontrato il premier israeliano Netanyahu ribadendo il reciproco impegno e confermando la propria scelta sull'ambasciata Usa a Gerusalemme e lanciato un monito all'Anp, invitandola a tornare al tavolo delle trattative per evitare ulteriori tagli ai fondi dell'Unrwa, l'agenzia Onu per i rifugiati palestinesi. E dopo aver imposto dazi all'import di pannelli solari e lavatrici negli Usa, domani parlerà alla platea dei big dell’economia, alfieri della globalizzazione.

- Francia, la Nutella è scontata del 70%. Scene da sommossa nei supermercati: “Tutto esaurito in 15 minuti”.
Scene da sommossa, con risse e accapigliamenti, quelle che si sono viste questa mattina in diversi supermercati della catena Intermarché della Loira. Una vera e propria “catastrofe”, l’hanno descritta i dipendenti dei negozi presi d’assalto. Motivo di tanta agitazione: vasetti di Nutella da 950 grammi a solo 1 euro e 41 centesimi, con quasi il 70% di sconto.




Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu