Privacy Policy

Le News di oggi 07/02/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 07/02/2018

Pubblicato da saiuz in News · 7/2/2018 06:43:00
- Eni, perquisito il manager Mantovani: “C’è lui dietro il tentato depistaggio delle inchieste sull’azienda petrolifera”.
Stando all’inchiesta del procuratore aggiunto Laura Pedio, l'ex responsabile dell’ufficio legale dell'azienda del cane a sei zampe sarebbe l’organizzatore delle presunte manovre di depistaggio per condizionare le inchieste milanesi Eni-Nigeria ed Eni-Algeria. Per questo motivo è indagato per associazione per delinquere finalizzata ai reati di false informazioni a pm e calunnia. Si tratta del filone dell'inchiesta che si intreccia con le indagini delle procure di Roma e Messina.

- Elezioni, Berlusconi: “Migranti non sanno come vivere e compiono furti nelle case. Cambieremo legge sulla legittima difesa”.
Ospite di Dalla vostra parte su Rete4, l'ex presidente del Consiglio rilancia sul tema migranti e sicurezza con una proposta salviniana e fornisce nuovamente la cifra sbandierata in un'intervista al Tg5 lo scorso 4 febbraio. Poi attacca Renzi e Di Maio: "Non è per colpa di Dublino che i migranti sono tutti da noi. Come si fa a credere a quei due?"

- Borse, si fa presto a dire “correzione”: la bolla speculativa va cercata anche nel mercato obbligazionario.
Poche settimane fa si è assistito al paradosso che i bond emessi da un Paese con rating Tripla A, gli Stati Uniti, abbiano rendimenti superiori rispetto a quelli della Grecia il cui rating è “junk”, vale a dire spazzatura. I più elementari rapporti di rischio-rendimento sono dunque saltati per effetto della speculazione e della spinta ad acquistare anche titoli meno sicuri scommettendo sulle prospettive di ripresa dell’economia.

- Macerata, Luca Traini resta in carcere e ai magistrati dice: “Non sono pentito. Il mio obiettivo erano neri che spacciano droga”.
Dopo l'udienza di convalida, il gip Domenica Potetti ha disposto al custodia cautelare per strage aggravata da odio razziale. Ancora alta tensione in città: fumogeni contro il bar che avrebbe dovuto ospitare una manifestazione di CasaPound.

- Alessandria, anziana trovata in casa con i polsi legati muore di freddo durante i soccorsi.
A trovarla e a dare l’allarme è stato il figlio dopo essere giunto nell'appartamento della madre in una frazione di Arquata Scrivia. Forse la 71enne è stata immobilizzata durante una rapina.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu