Privacy Policy

Le News di oggi 25/01/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 25/01/2018

Pubblicato da saiuz in News · 25/1/2018 06:47:00
- Pordenone, il concerto pro-Olocausto delle band nazirock nel Giorno della Memoria.
C’è un nome sinistro che sta per tornare in Italia. Leibstandarte, la divisione Waffen Ss conosciuta come la guardia del corpo di Adolf Hitler. È anche il nome di un gruppo nazirock di Lione, atteso ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, il 27 gennaio, Giornata della Memoria, per un concerto nel club Langbard. Con un doppio sfregio, in un cortocircuito storico carico di simboli e di ricordi ancora vivi.

- Beppe Sala: “Fatico ad andare d’accordo con Renzi. Dopo il referendum gli consigliai di saltare un giro”.
Il primo cittadino di Milano, intervistato su La7 a "Otto e mezzo", ha parlato dei suoi rapporti con il segretario dem. Non ha nascosto la distanza su alcune posizioni, ma ha anche dichiarato: "Ho deciso di non essere tra quelli che si siedono sulla riva del fiume ad aspettarne il cadavere". Sull'indagine a suo carico nell'ambito dell'inchiesta sugli appatli Expo 2015: "Se rinviato a giudizio non mi dimetto".

- Brasile, Lula condannato a 12 anni: non potrà essere rieletto. “Sentenza politica”.
L'ex capo di Stato era stato condannato a 9 anni in primo grado per corruzione e riciclaggio. Il verdetto non gli permetterà di correre alle prossime elezioni. L’inchiesta ruota attorno alla proprietà di un attico di 216 mq a Guaruja, sul litorale paulista, che secondo l’accusa è stato donato dal colosso delle costruzioni Oas all’ex presidente in cambio di appalti con la compagnia petrolifera statale Petrobras.

- Aldo Miccichè, morto il faccendiere della ‘ndrangheta che fece da tramite tra la cosca Piromalli e Marcello Dell’Utri.
Ex dirigente della Democrazia cristiana (è stato segretario provinciale a Reggio Calabria) e imprenditore del petrolio in Venezuela dove, per conto dei clan della Piana di Gioia Tauro, avrebbe garantito il voto degli italiani all’estero. Per la Direzione distrettuale antimafia reggina era colui che ha messo in contatto le 'ndrine e il senatore di Forza Italia.

- Usa, condannato ex medico della nazionale di ginnastica. Rischia fino a 175 anni di carcere.
L'uomo, già condannato a 60 anni per pedopornografia, era accusato di abusi sessuali da circa 160 ragazze. "Lei merita di non uscire mai più", ha detto il giudice emettendo la sentenza.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu