Privacy Policy

Le News di oggi 10/03/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 10/03/2018

Pubblicato da saiuz in News · 10/3/2018 08:40:00
- Salvini apre: “Spero che il Pd sia disponibile a una via d’uscita”. I dem: “Governi con chi ha gli stessi programmi”.
Durante la conferenza stampa dopo l'incontro con i parlamentari eletti, il leader del Carroccio ha aperto al Partito democratico. Dal Nazareno, però, l'invito è stato rispedito al mittente: "La Lega non si nasconda dietro a pretesti".

- M5s, riunione dei neo-eletti a Roma. Di Maio: “Andremo al governo, devono passare da noi”. E annuncia i capigruppo.
Primo raduno nella Capitale per i parlamentari 5 stelle che si preparano all'insediamento delle prossime settimane. A guidare i gruppi a Camera e Senato saranno rispettivamente Giulia Grillo e Danilo Toninelli e, come da nuovo regolamento, staranno in carica 18 mesi. Casaleggio davanti ai portavoce: "Non vi chiederò mai di cambiare una legge". Cambia il sistema di rendicontazione: i parlamentari dovranno restituire una cifra forfait.

- Dazi, Ue e Usa verso guerra commerciale. Germania e Francia: “Decisione di Trump illegale, ci esenti o reagiremo”.
La commissaria Ue per il commercio, Cecilia Malmstroem, ha spiegato che il"dialogo con Washington è la "prima opzione" di Bruxelles. Ma se il tycoon non concederà deroghe è già pronta una lista di prodotti statunitensi da colpire. Sabato incontro con il rappresentante commerciale Usa Robert Lighthizer. La Confindustria tedesca: "E' un affronto". Gli agricoltori: "Non fateci pagare decisioni politiche".

- Rifiuti Napoli, Passariello: “Meloni ha visto i video di Fanpage e mi ha detto ‘vai avanti'”. Ma lei smentisce: “E’ falso”.
L'esponente di Fratelli d'Italia e consigliere regionale della Campania è indagato nell'inchiesta della Procura di Napoli su presunti illeciti nell’aggiudicazione delle gare d’appalto della società partecipata Sma Campania.

- Mafia, l’arcivescovo di Palermo: “Dalla Chiesa omissioni nella lotta a Cosa nostra. Dobbiamo chiedere perdono”.
"Siamo stati omissivi, dobbiamo chiedere scusa per quando abbiamo annunciato ma non praticato valori evangelici a difesa di una terra violentata dalla mafia", ha detto don Corrado Lorefice durante la conferenza promossa dal Centro Studi Pio La Torre sul tema Il ruolo della Chiesa di Papa Francesco nel contrasto alle mafie, alla corruzione, alla povertà e alle diseguaglianze socialì.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu