Privacy Policy

“TUTTO QUELLO CHE NON SI PUO’ DIRE AL TELEFONO” - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

“TUTTO QUELLO CHE NON SI PUO’ DIRE AL TELEFONO”

Pubblicato da saiuz in Comunicato Stampa · 18/3/2019 09:57:00
Comunicato Stampa

ALEX CADILI E I SINERGIA
in concerto
23 Marzo 2019
TEATRO VON PAUER alle ore 15.00
GENOVA (Via Ayroli 35)

e

in onda su RADIO FRA LE NOTE con il programma
“TUTTO QUELLO CHE NON SI PUO’ DIRE AL TELEFONO”

ogni Giovedì dalle 18.30 alle 19.30


Alex Cadili, cantautore genovese dai testi e suoni raffinati, si esibirà il prossimo 23 Marzo al Teatro Von Pauer di Genova alle ore 15.00. Durante la serata Alex presenterà il suo nuovo disco "Tutto quello che non si può dire al telefono” pubblicato dall’etichetta Twins104/Believe Digital e già disponibile in tutti i negozi di dischi e webstore.
Da giovedì 21 marzo alle 18.30, inoltre, il cantautore genovese sarà in onda su Radio Fra Le Note con il programma “Tutto quello che non si può dire al telefono”, un vero e proprio viaggio dentro il mondo artistico di Alex e del suo ultimo progetto discografico.

ALEX CADILI
Eclettico polistrumentista ed “anfitrionico” intrattenitore sul palco, Alex si cimenta in diverse esperienze artistiche per poi arrivare ad affermarsi in tutto il territorio ligure come cantautore ed intrattenitore dimostrando come, nonostante la sua disabilità visiva, la passione possa far superare tutti i tipi di difficoltà.


Alex Cadili nasce a Genova nel 1979 e già da bambino manifesta un interesse particolare per la musica iniziando, sin dai suoi 12 anni, a scrivere i primi pezzi che caratterizzeranno anche le sue scelte future.
Nel 2018 prende forma il nuovo album "Tutto quello che non si può dire al telefono", pubblicato nel gennaio 2019, e l'incontro con Roberto Drovandi, storico bassista degli Stadio e affermato produttore artistico, gli fanno fare un ulteriore salto di qualità per la crescita dei suoi progetti musicali.
"Alzare il volume del bene" resta il motto che più rappresenta la personalità di questo artista che, con la sua infinita energia, ha deciso di farsi largo per diffondere il suo messaggio musicale fatto di testi di grande carica emotiva e da un impatto artistico davvero intensi.

Alex Cadili web & social:
Facebook\tWeb Site\tInstagram\tYouTube\tSpotify

FRANCO SAININI
Divinazione Milano Srl
Ufficio Stampa, Radio, Tv,
Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778

e-mail: ufficiostampa@divinazionemilano.it

web: www.divinazionemilano.it
Web Site\tFacebook\tTwitter\tE-Mail\tYouTube



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu