Privacy Policy

Le News di oggi 23/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 23/12/2017

Pubblicato da saiuz in News · 23/12/2017 06:00:00
- Marcello Dell’Utri, la procura generale di Caltanissetta chiede la sospensione della pena per l’ex senatore.
Nel corso del processo di revisione, il pg chiede scarcerazione per il fondatore di Forza Italia, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa in virtù della pronuncia Ue che dichiarò illegittima la sentenza per lo stesso reato di Bruno Contrada.

- Nomine, alla Consob il governo chiama Nava. Nistri nuovo capo dei carabinieri, Farina capo Stato maggiore dell’Esercito.
Al posto di Vegas arriva il direttore per il monitoraggio dei mercati finanziari della commissione Ue. Del Sette sostituito dal capo del comando interregionale Ogaden di Napoli. Al vertice della Corte dei Conti si insedierà l'attuale presidente delle sezioni riunite Angelo Buscema.

- Boldrini annuncia: “Io in campo con Liberi e uguali. Ero a sinistra prima della legislatura, continuerò anche dopo”.
La presidente della Camera è intervenuta poco dopo l'ultima seduta di Montecitorio e, come già anticipato, ha detto di voler continuare la sua attività politica con la nuova formazione guidata da Pietro Grasso.

- Filippo Piccone, deputato recordman di assenze lascia all’ultima seduta prima dello scioglimento: “Motivi personali”.
"Me ne vado a letto, sono stufo delle vostre cazzate", disse durante un "memorabile" intervento in Aula. Ora il parlamentare abruzzese eletto con il Pdl, 86% di assenze in Aula, ha deciso di gettare la spugna.

- Banche, contestò Matteo Renzi alla festa dell’Unità di Bologna: il Pd prima querela la risparmiatrice, poi ritira la denuncia.
Giovanna Mazzoni, ex cliente di Carife, aveva gridato e sventolato una bandiera con scritto "No Salva Banche" durante un comizio del 2 settembre. Secondo la denuncia presentata e poi ritirata dal tesoriere Bonifazi, la signora gridò: "Voi avete rubato, rivogliamo i nostri soldi". Tanto che il segretario dal palco aveva replicato: "Lo dice a sua sorella".

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu