Privacy Policy

Le News di oggi 20/01/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 20/01/2018

Pubblicato da saiuz in News · 20/1/2018 06:49:00
- Il Ministero della Verità.
L’invito è ufficiale, anzi ufficialissimo: “Domani 18 gennaio alle ore 17.00, presso il Centro Nazionale Anticrimine Informatico per la Protezione delle Infrastrutture Critiche (CNAIPIC) al Polo Tuscolano in Via Tuscolana 1548, alla presenza del Ministro dell’Interno Marco Minniti e del Capo della Polizia Franco Gabrielli, verrà presentato il nuovo servizio di segnalazione istantanea contro le fake news. Ti aspettiamo”. Quel “ti aspettiamo” ha un che di vagamente inquietante, tipo quando ballavo in discoteca con una tipa che mi piaceva e un coetaneo più robusto di me (ci voleva poco) mi diceva “ti aspetto fuori”.

- Empoli, busta con due proiettili e una svastica alla sindaca: “Preferisci negri ai tuoi cittadini. Ti ammazziamo”.
La prima cittadina dem Brenda Barnini ha ricevuto una lettera contenente un articolo del Tirreno sulla consegna della Medaglia d'oro per la Resistenza alla città. Oltre al simbolo nazista, una scritta con la minaccia di morte e l'accusa di legami con una cooperativa che gestisce l'accoglienza dei migranti. M5s toscano: "Difendere principi della nostra Costituzione antifascista".

- Coppia dell’acido, Cassazione conferma: ‘Adottabile il figlio di Levato e Boettcher’. Legale di lei: “Ricorso alla Corte Ue”.
La Cassazione ha respinto il ricorso della coppia e ha confermato l'adottabilità del bambino nato dalla relazione tra i due. Il pg aveva chiesto di lasciarlo crescere con i nonni: "I figli non si tolgono nemmeno ai mafiosi", aveva sostenuto. Ma i giudici: "Agì consapevole della gravidanza".

- Taranto, scuole ancora chiuse a causa per le polveri Ilva: i bambini tornano in classe e puliscono i banchi sporchi di minerale.
La foto è stata postata sui social network da una insegnante. Nei giorni in cui il vento soffia da nord ovest, il quartiere Tamburi è investito dalle polveri che svolazzano dai parchi minerali ancora scoperti. Proprio ieri il ministro Galletti aveva detto che "la qualità dell’aria di Taranto negli ultimi 4 anni è stata in linea con i parametri fissati dalla legge".

- M5s scrive lettera a Berlusconi: “Nostri eletti disoccupati? I dati dimostrano che sono solo 6 su 123”.
Il capogruppo 5 stelle alla Camera Daniele Pesco ha consegnato a mano a Palazzo Grazioli il testo con l'elenco delle professioni svolte dai parlamentari prima dell'elezione. Luigi Di Maio risulta studente, mentre Alessandro Di Battista giornalista e Roberto Fico comunicatore.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu