Privacy Policy

Le News di oggi 05/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 05/12/2017

Pubblicato da saiuz in News · 5/12/2017 06:24:00
- Etruria, M5S: “Inquietanti omissioni del pm Rossi su Boschi senior”. Lui: “Ho risposto alle domande”.
Davanti alla commissione parlamentare di inchiesta il procuratore ha ricordato che il padre della sottosegretaria non è imputato per la bancarotta dell'istituto, fornendo al Pd l'assist per scaricare le colpe su Bankitalia. Ma non ha parlato dell'altro filone, quello sul falso in prospetto e l'accesso abusivo al credito, in cui è indagato. L'ex consulente del governo Renzi rischia di essere deferito al Csm. E per i renziani l'esultanza diventa boomerang.

- Dell’Utri, Cedu chiede chiarimenti e cita caso Contrada. Tribunale Roma decide su incompatibilità per motivi di salute.
Una congiunzione di eventi che arriva dopo il no della Cassazione alla liberazione anticipata perché il concorso esterno "è un reato grave" e dopo l'ennessimo appello di Silvio Berlusconi che lo ha definito "prigioniero politico".

- Firenze, muore a dieci anni in sala operatoria al Meyer: aperta un’inchiesta.
Il bimbo era stato ricoverato per un intervento neurochirurgico, ma durante l'operazione i medici avevano avuto la sensazione che il bimbo fosse affetto da una ben più grave patologia. Per questo l'operazione era stata sospesa e il piccolo, fiorentino, era stata riportato in reparto. La settimana scorsa le sue condizioni sarebbero peggiorate e i sanitari avrebbero deciso di sottoporlo a un secondo intervento che il bambino non è riuscito a superare.

- Brexit, media: “Vicini a intesa su confini Nord Irlanda”. May e Juncker frenano su negoziati a Bruxelles: “Ora altri colloqui”.
Secondo una bozza circolata tra i media britannici, l’accordo manterrebbe il cosiddetto "regulatory alignment" tra le due Irlande dopo l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, cioè la situazione attuale. Protesta il Dup, allegato di governo della premier britannica. Che subito dopo frena sulla fine della prima fase delle trattative con l'Ue.

- Mantova, “licenziata mentre è in congedo per assistere figlio malato di Sma”.
Il 13 dicembre è fissata la prima udienza davanti al magistrato per opporsi al licenziamento della donna che, stando all'avvocato, non ha mai ricevuto la raccomandata in cui si comunicava l'interruzione del rapporto di lavoro.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu