Privacy Policy

Le News di oggi 20/03/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 20/03/2018

Pubblicato da saiuz in News · 20/3/2018 06:47:00
- Auto blu, la beffa delle riduzioni di legge. Nel 2017 sono compensate dagli acquisti. Il calo nelle province è solo un trasloco.
L'ultimo censimento sul sito della Funzione Pubblica registra un calo 774 mezzi ma è in buona parte compensato dagli acquisti di chi sfugge alle riduzioni: comuni (+703), regioni (+112), agenzie fiscali (+14). E perfino le "abolite" province. E mancano all'appello 3.280 enti che non hanno risposto (32,3%).

- Lega Calcio, la Serie A ancora nelle mani di un banchiere: eletto Gaetano Miccichè, fratello del forzista siciliano Gianfranco.
Un altro banchiere, e forse non per caso: i rapporti tra club e istituti di credito sono sempre più frequenti (visti i finanziamenti necessari alle società per stare in piedi), e l’uomo forte di Banca Imi aveva già avuto modo di conoscere più o meno direttamente tanti degli interlocutori che troverà in via Rosellini. Per l’amministratore delegato, Malagò vorrebbe invece Marzio Perrelli, capo esecutivo di Hsbc.

- Cambridge Analytica, lo scandalo big data fa scivolare Facebook a Wall Street. Downing street: pronti a indagare.
Il titolo della società di Zuckerberg sprofonda fino a -7,5% a New York. Ma potrebbe essere solo il primo tassello, dopo le accuse di avere coperto il trafugamento dei dati di 50 milioni di utenti a fini politici.

- Migranti, 600 da ricollocare dopo la chiusura degli hotspot di Lampedusa e Taranto: “Difficile sapere dove finiranno”.
Dopo mesi di segnalazioni e denunce, gli esposti di associazioni, avvocati e operatori hanno fatto chiudere temporaneamente le due strutture mentre una società del varesotto a dovuto chiuderei sue centri per presunte irregolarità su cui sta indagando la procura di Busto Arsizio. Per completare i trasferimenti servirà almeno tutto il mese, secondo il ministero. I legalI: "“Per molti non è stato possibile formalizzare la richiesta d'asilo cosa che dovrebbe accadere nel giro di un paio di giorni”.

- Bolzano, soldi, buoni carburante e riparazioni auto in cambio di appalti: dirigente ospedale ai domiciliari.
In tutto sono undici gli indagati a cui vengono contestati a vario titolo reati che vanno dalla corruzione alla truffa. In un video la consegna della busta con i soldi: il funzionario favoriva le aziende grazie alla procedura prevista per lavori sotto i 40mila euro.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu