Privacy Policy

PASQUA CON CHI VUOI E PASQUETTA INSIEME A NOI! UNA GIORNATA NELL’OASI DI MAGNAGO (MILANO) CON TANTI ANIMALI SALVATI - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

PASQUA CON CHI VUOI E PASQUETTA INSIEME A NOI! UNA GIORNATA NELL’OASI DI MAGNAGO (MILANO) CON TANTI ANIMALI SALVATI

Pubblicato da saiuz in Comunicato Stampa · 12/4/2019 10:52:00
COMUNICATO STAMPA


PASQUA CON CHI VUOI E PASQUETTA INSIEME A NOI! UNA GIORNATA NELL’OASI DI MAGNAGO (MILANO) CON TANTI ANIMALI SALVATI



Lunedì 22 aprile 2019 dalle ore 13 tradizionale picnic di Pasquetta nella splendida cornice del rifugio Parcocanile di Magnago Milano, un rifugio per animali immerso in una natura lussureggiante.

Ingresso è libero, i cani sono benvenuti ma al guinzaglio per non spaventare gli altri animali dell’oasi.

Una Pasquetta fuori porta all’insegna dell’amicizia e della convivialità con un goloso menù che si potrà degustare presso i favolosi corner di cibo vegan: lasagne, paella, vegburger, panini, panzerotti, arrosticini e tante altre leccornie 100% vegetali da gustare insieme seduti sull’erba, ascoltando il belato degli agnelli salvati dalle strage di Pasqua, il grufolare allegro dei maiali, il muggito di Tofu e della sua famiglia! Il cibo, tutto vegano e cruelty free, è preparato da volontari e viene assemblato all’ultimo momento per garantire freschezza e qualità.

I visitatori e gli ospiti contribuiranno al sostentamento degli animali grazie alle loro consumazioni al fornitissimo bar aperto tutto per tutta la giornata e gestito dai volontari. Per questo viene chiesto di non portare cibo e a maggior ragione, è vietato introdurre nel santuario e consumare durante l’iniziativa cibo di origine animale. Tutti gli incontri conviviali benefit che vengono organizzati al rifugio hanno dei menù con ricette vegane davvero gustose e molto gradite da tutti".

Nel pomeriggio è prevista una visita guidata per conoscere gli animali ospiti: nella zona dei bovini e dei maiali per conoscere il nome e la storia di ognuno di loro.

Il significato della giornata è quello di conoscere gli animali e l’associazione che li mantiene e se ne prende cura ma anche di aggregare le persone e mostrare la bellezza degli animali che, salvati da situazioni di maltrattamento o dai mattatoi, in questo luogo hanno recuperato la loro libertà e la loro dignità. "Il nostro Santuario - spiega la responsabile Sara D'Angelo - è un luogo che fa parte di una Rete di rifugi qualificati che sono su tutto il territorio nazionale e che garantiscono agli animali il massimo benessere. La nostra mission è quella di migliorare la relazione tra animali e umani diffondendo il rispetto di ogni singola esistenza e uno stile di vita senza crudeltà”.

L’evento sarà rinviato in caso di pioggia.

Parcocanile di Magnago (MI)
via Ungaretti 34
Per informazioni
tel. 349.0581076

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu