Privacy Policy

Le News di oggi 14/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 14/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 14/11/2017 06:51:00
- Italia-Svezia 0-0, è Apocalisse Nazionale: disastro Ventura, azzurri di cuore ma senza un’idea dicono addio a Russia 2018.
Il pari a reti inviolate, contro una squadra mediocre e piuttosto scorretta, che in 180 minuti ha tirato mezza volta in porta, ci condanna oltre il dovuto. Ma se segni solo 3 reti nelle ultime 6 partite, contro avversari come Albania, Macedonia, Israele e Svezia, forse è quello che ti meriti.

- Mondo di mezzo, Pignatone: “Faremo appello alla sentenza di primo grado. Al mio arrivo a Roma la mafia non c’era”.
L'annuncio del capo della Procura: il sodalizio che faceva capo a Massimo Carminati "non dominava un territorio ma un settore di affari, e soprattutto una serie di rapporti con un pezzo dell’amministrazione comunale con il metodo mafioso, in quanto aveva la disponibilità della violenza". Quindi la critica a "ministri e prefetti": "Dal 2012 Io ho iniziato a fare indagini e sono uscite le piccole mafie, che sono tali se usano il metodo mafioso".

- Pensione a 67 anni, il governo lima il piano ma non soddisfa il sindacato: “Insufficiente”.
Dai nuovi requisiti per i lavori gravosi esentati dall’innalzamento dell’età pensionabile, alla revisione del meccanismo di calcolo dell'aspettativa di vita. La proposta del governo Gentiloni per far digerire l’innalzamento dell’età pensionabile all'orizzonte, sintetizzata in sette punti che valgono 300 milioni di euro, non accontenta i rappresentanti dei lavoratori.

- Auditel, dati in ritardo nella serata dello scontro RaiUno-La7: Fazio 14, Iene 11,4. Boom di Giletti: 8,9 per cento di share.
Slittata la consueta diffusione delle 10, i dati degli ascolti dovevano essere pubblicati alle 16 a causa di un "problema tecnico". Una scadenza poi prorograta: "Entro il pomeriggio". Anzaldi (Pd): "Gestione opaca e senza trasparenza". Brunetta: "Guarda caso proprio oggi". Giletti: "Ritardo curioso". 9.34% di share per la puntata speciale di Report dedicata ai Paradise Papers.

- Massoneria, “in Sicilia e Calabria 200 iscritti coinvolti in inchieste di mafia”.
A scriverlo è sito del Corriere della Calabria che racconta il contenuto di un "rapporto riservatissimo", consegnato dalla Guardia di Finanza a Rosy Bindi, presidente della commissione parlamentare Antimafia. Era stato sempre palazzo San Macuto a incaricare i vertici dello Scico delle Fiamme Gialle di acquisire la documentazione sui massoni siciliani e calabresi.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu