Privacy Policy

Le News di oggi 16/02/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 16/02/2018

Pubblicato da saiuz in News · 16/2/2018 06:48:00
- Napoli, corruzione e finanziamento illecito. Indagato Passariello, candidato del centrodestra alla Camera.
Il consigliere regionale, candidato nel collegio uninominale di Napoli-Ponticelli e tra gli uomini più vicini a Giorgia Meloni nel napoletano, è stato perquisito stamane dagli agenti dello Sco e della Squadra Mobile. "Non mi è stata contestata nessuna condotta diretta che si ipotizzi antigiuridica", fa sapere. Determinante un’inchiesta di Fanpage, la testata web che nel 2016 filmò le monetine regalate fuori dai seggi delle primarie Pd. I cui cronisti sono finiti nel registro degli indagati.

- Elezioni 2018, altri 2 massoni candidati tra i Cinque Stelle. Il Movimento: “Sono fuori, valutiamo richiesta danni”.
Si tratta di Pietro Landi, candidato nel collegio uninominale della Camera a Lucca, che sarebbe "in sonno" dal 5 febbraio. L'altro è Bruno Azzerboni, candidato in Calabria. Con loro sale a tre il numero degli appartenenti alla massoneria candidati dai Cinque Stelle dopo il caso di Cateno Vitiello, in corsa a Napoli. Una polemica, quella sull'appartenenza alle logge dei propri iscritti, che il Pd ha affrontato nel 2010, quando ha aperto ai "grembiuli" a patto che la loggia non sia segreta.

- Pamela Mastropietro, tutti i dubbi sulla morte della 18enne: il movente, le cause del decesso e l’ipotesi di violenza sessuale.
Sono ancora molti i buchi neri sugli ultimi minuti di vita della 18enne romana il cui corpo, fatto a pezzi, è stato ritrovato in due trolley abbandonati il 31 gennaio scorso nelle campagne di Pollenza. Diverse domande non hanno ancora trovato risposta. Eppure qualcosa in più c’è: a cominciare dalla tracce di liquido seminale e di saliva sul seno che sarebbero state trovate sui resti del corpo.

- Florida, Trump: “Affrontare la questione della salute mentale per rendere sicure le scuole”. E non risponde sulle armi.
Il presidente parla alla nazione dopo la strage in una scuola di Parkland compiuta da un 19enne che si è scoperto essere membro di una milizia di nazionalisti bianchi. Non risponde alle domande sulle armi, questione su cui interviene invece l'ex presidente Barack Obama, che invoca "le tanto agognate leggi di buon senso che la maggior parte degli americani vogliono".

- Tavolo per Roma, Calenda: “Finisce qui. Arroganza e incompetenza della sindaca”. Raggi: “Bluff pre-elettorale, presa in giro”.
L’obiettivo del tavolo era riversare sulla Capitale investimenti per 3 miliardi di euro, divenuti 2 nel corso delle settimane. Oggi la rottura forse definitiva dopo una lettera del ministro a Il Messaggero e la risposta della prima cittadina, sorpresa per il nuovo dimezzamento delle risorse. Le associazioni di categoria a IlFatto.it: "Cinque mesi di reciproche strumentalizzazioni a fini politici. La campagna elettorale ha fatto il resto".

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu