Privacy Policy

Le News di oggi 24/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 24/12/2017

Pubblicato da saiuz in News · 24/12/2017 09:06:00
- Rifiuti, Roma chiede aiuto all’Emilia-Romagna che valuta inceneritore Parma. Pizzarotti: ‘Inefficienti ci chiedono aiuto’.
La Regione Lazio, su richiesta dell'amministrazione M5s nella Capitale, si è rivolta al governatore dem Stefano Bonacini per chiedere di smaltire l'indifferenziato in eccedenza. L'ex primo cittadino grillino su Facebook: "Avrei gradito una chiamata della sindaca Raggi".

- Apple ammette “rallentamenti” su vecchi Iphone dopo gli aggiornamenti. Al via tre class action negli Usa.
L'azienda si è difesa dicendo che gli interventi sono studiati per allungare la vita dei cellulari 'aiutando' le batterie al litio che, degradandosi nel tempo, possono causare lo spegnimento repentino dei modelli più datati.

- Ilva, Emiliano insiste: “Non ritiro il ricorso al Tar”. E Arcelor ora chiede modifiche al contratto.
Il governatore della Puglia, nonostante gli appelli di sindacati e Gentiloni, ha annunciato che non farà passi indietro. Intanto si scopre che il 21 dicembre l'azienda ha scritto una lettera ai commissari.

- Filippine, tempesta tropicale nell’isola di Mindanao: oltre 130 morti, 15mila sfollati.
La provincia più colpita è quella di Lanao del Nord, con almeno 62 morti e diversi danni materiali. Nel 2013 il Paese è stato colpito dal tifone Haiyan, che provocò oltre 6.300 morti e più di mille dispersi.

- Veneto, Regione vuole 410mila euro da giornale online: “Diffamati”. Ma la fonte del sito è un dossier dato da Zaia ai pm.
Due anni fa un documento di 569 pagine riguardante la gestione delle scuole professionali, un affare da 90 milioni di euro all'anno, aveva gettato lo scompiglio a Venezia. VicenzaPiù ha scritto una serie di articoli sull'argomento. Adesso è arrivata la citazione in giudizio da parte della giunta regionale e quattro denunce per diffamazione. Il direttore del sito: "Un autogol".



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu