Privacy Policy

Le News di oggi 01/063/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 01/063/2018

Pubblicato da saiuz in News · 1/3/2018 06:53:00
- Torino, maestra insulta forze dell’ordine durante corteo antifascista: “Dovete morire”. Ora rischia il licenziamento.
La ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli ha annunciato un procedimento disciplinare contro Lavinia Flavia Cassaro, insegnante che giovedì scorso è stata filmata mentre insultava gli agenti di polizia e i carabinieri impegnati in un cordone predisposto per impedire a 500 antagonisti di raggiungere l’hotel dove si teneva un comizio di CasaPound: "È inaccettabile ascoltare dalla voce di una docente parole di odio e di violenza".

- Tav, il commissario di governo: “Più necessaria oggi di 10 anni fa”. Anche se i dati del suo studio smentiscono.
Foietta guida l'Osservatorio che in un recente documento attesta come le previsioni di traffico siano state "smentite dai fatti". Intanto il Cipe ha approvato il contratto di programma tra FS, ministero dei Trasporti e Telt sulle modalità di finanziamento della progettazione e della realizzazione della tratta transfrontaliera .

- Embraco, Calenda non aspetta la risposta Ue e annuncia il nuovo “fondo contro le delocalizzazioni”.
Il Cipe, presieduto da Gentiloni, ha assegnato 200 milioni a valere sul Fondo per sviluppo e coesione. Non c'è però il via libera dell'Antitrust di Bruxelles. E la normativa sugli aiuti di Stato non consente di offrire vantaggi a una specifica azienda per trattenerla. Intanto si muove anche il presidente del Parlamento europeo Tajani, possibile premier in caso di vittoria del centrodestra: "Ho parlato con il ministro brasiliano, farà il possibile".

- Governo: soldi a cultura, imprese e strade. Pioggia di fondi da 4,3 miliardi di euro a quattro giorni dal voto.
Ultima riunione del Comitato interministeriale che benedice molti impegni del governo in bilico dopo il 4 marzo: 740 milioni di euro per i centri storici e il turismo, un miliardo e passa contro la delocalizzazione, un altro per la statale Ionica. E ancora, porto di Ravenna e viabilità di Malpensa. Dal Sud al Nord tutti contenti. E il ministro Calenda aveva anticipato le misure all'insegna della continuità.

- Napoli, 14enne subiva violenze in famiglia perché omosessuale: “Benzina sulle caviglie, schiaffi e pugni”.
Il ragazzo ha segnalato tutto alla Gay Help Line, facendo partire l'iter per la denuncia. Ora si trova in una struttura protetta. Gay Center: "Restiamo in attesa dell'esito delle indagini, anche contro coloro che sapevano e hanno taciuto".

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu