Privacy Policy

Le News di oggi 24/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 24/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 24/11/2017 06:45:00
- Rigopiano, “allarmi sul pericolo valanghe ignorati dal 1999. Piano regolatore non fu adottato per non ammettere il rischio”.
Fiocchi di neve che si ammassano, uno dopo l'altro sua una roccia o un suolo. È così che comincia a formarsi una valanga. Ed è così errore dopo errore, omissione dopo omissione, abuso dopo abuso, falso dopo falso, che è iniziata la tragedia del resort diventato la tomba di 29 persone il 19 gennaio scorso.

- Consip, pg Cassazione a Csm: “Fissare udienza per processo disciplinare per pm Woodcock e Carrano”.
A entrambi viene contestato di aver ascoltato, nell’ambito dell’inchiesta Consip, come persona informata dei fatti l’ex consigliere di palazzo Chigi Filippo Vannoni, sebbene ci fossero già gli elementi per la sua iscrizione nel registro degli indagati. A carico di Woodcock anche alcune opinioni che gli sono state attribuite da Repubblica sull'inchiesta. Interpellato dall’Ansa il pm si è limitato a rispondere "no comment".

- Vaccini, commissario Ue: “Gli Stati hanno la responsabilità morale di immunizzare i bambini se i loro genitori non lo fanno”.
E' il richiamo lanciato dal commissario Ue alla salute Vytenis Andriukaitis rispondendo alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa sullo 'stato di salute' dei sistemi sanitari dell’Unione Europea. "Vorrei invitare movimenti anti-vaccino - ha detto l'esponente dell'esecutivo comunitario - a visitare le tombe dei bambini morti quest'anno di morbillo".

- Amazon e lo sciopero del Black Friday, incrociano le braccia anche i lavoratori temporanei.
Aderiscono alla manifestazione i cosiddetti Green Badge, gli assunti anche per i picchi di ordini a ridosso delle principali festività. Ma la multinazionale: "Rispetteremo le consegne".

- Barcellona, italiano di 34 anni ucciso durante una rissa: dell’aggressore nessuna traccia.
È tutto avvenuto in una strada del quartiere popolare del Raval della città catalana. Erano circa le 4.30 del mattino quando la polizia locale, i Mossos d’Esquadra, è stata chiamata per una rissa fra due uomini in Calle Princep de Viana.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu