Privacy Policy

Le News di oggi 19/02/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 19/02/2018

Pubblicato da saiuz in News · 19/2/2018 06:30:00
- Napoli, guerriglia urbana tra corteo anti-Casapound e le forze dell’ordine. Due feriti.
Il corteo, che era iniziato nel pomeriggio di domenica al suono dello slogan "siamo tutti antifascisti", a un certo punto è riuscito ad avvicinarsi all’hotel dove c'era il leader del movimento di destra.

- M5s, la moglie del candidato De Falco alla polizia: “Ha aggredito me e mia figlia”. Lui: “Mai violento”. Di Maio: “La signora denunci, accertare i fatti”.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la donna una settimana fa si è presentata agli agenti di Livorno raccontando di una violenta lite e di un'aggressione dovuta a "un evidente stato di alterazione" del marito. Lui risponde all'Ansa: "Mi sto separando". E il candidato premier M5s invita la donna a sporgere denuncia.

- Valanghe, padre e figlia travolti sulle Alpi francesi. Mentre è scampato pericolo per 30 in Svizzera e Alto Adige.
Le due vittime d'Oltralpe, un uomo di 43 anni e una bambina di 11, sono state trovate nel primo pomeriggio in una conca 2.930 metri. I pubblici ministeri della vicina Albertville hanno aperto una inchiesta.

- Boschi, campagna elettorale col banchiere renziano. Azionisti Sparkasse: “Anche qui una piccola Etruria”.
Collegio che vai, risparmiatore che trovi. Quasi un destino per Maria Elena Boschi. Candidata a centinaia di chilometri dalla sua Arezzo per evitare la rappresaglia elettorale dei truffati di Banca Etruria, in Alto Adige ha più di un motivo per sentirsi a casa. Così, quando sale a Bolzanoper un incontro elettorale, capita che ad accoglierla ci sia anche Carlo Costa, il vicepresidente della Cassa di Risparmio di Bolzano.

- Bce, arrestato governatore Banca centrale lettone che siede nel board di Francoforte.
Anche un altro membro del board dell’Eurotower, il Governatore della Banca di Grecia Yannis Sournaras, è accusato di corruzione, un’accusa che lui ha fortemente contestato, sostenendo che si tratta di una persecuzione politica.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu