Privacy Policy

Le News di oggi 06/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 06/12/2017

Pubblicato da saiuz in News · 6/12/2017 06:38:00
- Biotestamento subito in aula al Senato. Ius soli all’ultimo punto dell’agenda. Ma i giorni effettivi per discutere sono 6.
Dai capigruppo via all'esame del ddl sul fine vita. Il Pd: "Priorità". I Cinquestelle: "I nostri voti ci sono". Ma la Lega ha già pronti oltre 1800 emendamenti. Zanda: "La legge di cittadinanza? Senza ostruzionismo ce la facciamo".

- “Sposterò l’ambasciata a Gerusalemme”. Trump incendia mondo arabo. Poi frena: “Solo Città Santa proclamata capitale”.
Il presidente ha comunicato la decisione al leader dell'Anp e al re di Giordania. Casa Bianca: "È una questione di quando, non di se". Ira di diplomatici e 007 Usa: “Scherza col fuoco”. Dalla Turchia all'Arabia Saudita cresce l'allerta per la decisione che potrebbe scatenare violente reazioni dei palestinesi. Erdogan: 'Non superi linea rossa'. Critiche Francia e Germania. In serata il parziale dietrofront: "Trasferimento solo tra sei mesi".

- Roberto Spada, chiusa l’inchiesta per l’aggressione a giornalista. Resta l’aggravante mafiosa.
I fatti risalgono al 7 novembre scorso quando i giornalisti di “Nemo” sono andati a Ostia per intervistare Roberto Spada. Dopo una domanda su Casapound, Spada ha sferrato una testata a Piervincenzi e subito dopo, insieme al 29enne, ha inseguito i due armato, secondo i magistrati, anche di un “manganello”.

- Pd, il tesoriere Bonifazi chiede mezzo milione di euro agli ex compagni di Mdp: “Soldi dovuti secondo lo statuto”.
"La richiesta si riferisce alle somme dovute fino a quando i colleghi hanno mantenuto la loro adesione al Pd, non oltre", scrive il tesoriere del partito di Matteo Renzi su facebook, che ha chiesto 83mila euro a Piero Grasso, presidente del Senato e leader della nuova formazione Liberi e Uguali.

- Stadio della Roma, via libera dalla conferenza dei servizi ma con prescrizioni sulla viabilità e la messa in sicurezza.
La Regione Lazio ha preteso e ottenuto l'impegno a prevedere la realizzazione del Ponte di Traiano, "anche per aumentare la sicurezza per ragioni quindi precauzionali". È anche per questo che il Mit stanzierà dei fondi aggiuntivi per realizzare il secondo cavalcavia sul Tevere. Fra le “raccomandazioni”, invece, quella di approvare la variante urbanistica in breve tempo.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu