Privacy Policy

Le News di oggi 16/01/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 16/01/2018

Pubblicato da saiuz in News · 16/1/2018 06:42:00
- Alluvione Livorno, superperizia e fine inchiesta a marzo. Tre filoni: protezione civile, infrastrutture, manutenzione.
L'intenzione della Procura è chiudere le indagini nella scadenza di 6 mesi dopo che i magistrati avranno ricevuto la relazione di 5 ingegneri che si concentreranno sull'operatività della macchina del Comune, sul funzionamento delle casse di espansione, ma anche sulla progettazione urbanistica. Per il momento non risultano indagati.

- Poste, dall’Antitrust multa da venti milioni di euro: “Abuso su invii multipli”.
La sanzione riguarda le spedizioni che i grandi clienti business come le banche, le assicurazioni e le compagnie telefoniche mandano ai propri clienti: dagli estratti conto, agli avvisi di scadenza, fino alle bollette.

- Libia, scontri all’aeroporto di Tripoli: salgono a 20 i morti, 63 feriti. Milizia ha assaltato la prigione interna allo scalo.
Nella zona c'è un carcere in cui sono rinchiuse oltre 2.500 persone, per diverse accuse. La struttura è gestita dalla Forza di dissuasione al-Radaa, fedele al governo di Fayez al-Serraj e sarebbe stata presa di mira da una brigata comandata da Bashir al-Bugra, che sostiene invece Khalifa al-Ghawil, premier del Governo di Salvezza Nazionale libico.

- Dolores O’Riordan morta a Londra: la cantante e leader dei Cranberries aveva 46 anni.
A dare la notizia un portavoce della band, che era nella capitale inglese per una breve sessione di registrazione. La morta è stata "improvvisa". La cantante, una delle voci più caratteristiche degli anni Novanta, soffriva di disturbo bipolare.

- Dolores O’Riordan, addio alla cantante dei Cranberries. Da Zombie a Salvation, la sua voce è quella di una generazione.
Nata a Ballybricken, in Irlanda, con la sua band ha tracciato una via nitida e riconoscibile nella storia del folk rock. L'esplosione nel 1992 con l'album Everybody Is Doing It Why Can't We?: il successo arriva prima negli Stati Uniti, poi nel resto del mondo. E' la sua voce a fare da marchio di fabbrica, da carta d'identità.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu