Privacy Policy

Le News di oggi 16/01/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 16/01/2018

Pubblicato da saiuz in News · 16/1/2018 06:42:00
- Alluvione Livorno, superperizia e fine inchiesta a marzo. Tre filoni: protezione civile, infrastrutture, manutenzione.
L'intenzione della Procura è chiudere le indagini nella scadenza di 6 mesi dopo che i magistrati avranno ricevuto la relazione di 5 ingegneri che si concentreranno sull'operatività della macchina del Comune, sul funzionamento delle casse di espansione, ma anche sulla progettazione urbanistica. Per il momento non risultano indagati.

- Poste, dall’Antitrust multa da venti milioni di euro: “Abuso su invii multipli”.
La sanzione riguarda le spedizioni che i grandi clienti business come le banche, le assicurazioni e le compagnie telefoniche mandano ai propri clienti: dagli estratti conto, agli avvisi di scadenza, fino alle bollette.

- Libia, scontri all’aeroporto di Tripoli: salgono a 20 i morti, 63 feriti. Milizia ha assaltato la prigione interna allo scalo.
Nella zona c'è un carcere in cui sono rinchiuse oltre 2.500 persone, per diverse accuse. La struttura è gestita dalla Forza di dissuasione al-Radaa, fedele al governo di Fayez al-Serraj e sarebbe stata presa di mira da una brigata comandata da Bashir al-Bugra, che sostiene invece Khalifa al-Ghawil, premier del Governo di Salvezza Nazionale libico.

- Dolores O’Riordan morta a Londra: la cantante e leader dei Cranberries aveva 46 anni.
A dare la notizia un portavoce della band, che era nella capitale inglese per una breve sessione di registrazione. La morta è stata "improvvisa". La cantante, una delle voci più caratteristiche degli anni Novanta, soffriva di disturbo bipolare.

- Dolores O’Riordan, addio alla cantante dei Cranberries. Da Zombie a Salvation, la sua voce è quella di una generazione.
Nata a Ballybricken, in Irlanda, con la sua band ha tracciato una via nitida e riconoscibile nella storia del folk rock. L'esplosione nel 1992 con l'album Everybody Is Doing It Why Can't We?: il successo arriva prima negli Stati Uniti, poi nel resto del mondo. E' la sua voce a fare da marchio di fabbrica, da carta d'identità.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu