Times Up remix di Denise Fuleihan feat. W1zzy - Le News - Radio Saiuz Nuovo

Chiacchiere
Stai ascoltando: Loading ...
Vai ai contenuti

Menu principale:

Times Up remix di Denise Fuleihan feat. W1zzy

Radio Saiuz Nuovo
Pubblicato da in Comunicati stampa ·
Luogo dell'artista: Las Vegas, USA
L'artista discografica Denise Fuleihan lancia il nuovo singolo remixato "Times Up" con l'artista internazionale AfroTrap W1zzy Fenchboi.
Denise è una cantante potente e artista globale che ha lavorato con molte leggende. W1zzy è un artista internazionale noto come W1zzy Frenchboi, pioniere del suono AfroTrap nella scena britannica. Nato e cresciuto in Francia, W1zzy è orgoglioso di essere in grado di rappare fluentemente in francese e inglese, il che lo distingue nettamente dagli altri artisti.
Il nuovo singolo di "Times Up" di Denise. W1zzy è un messaggio di speranza e resilienza. Passare attraverso le lotte e superare le sfide. Il messaggio di questa canzone non potrebbe essere un tempismo migliore sul panorama attuale in cui viviamo oggi e superare i tempi difficili che questo mondo ha attraversato. La musica è un mix di Pop, R&B incontra urban.
"Times Up" può essere ascoltato dalla radio nazionale negli Stati Uniti, da Sirius XM e nel Regno Unito dalle stazioni radio della BBC.
Nel 2018/2019 Denise ha pubblicato il suo terzo album in studio intitolato "Diamonds in the Rough". Denise ha collaborato con Jonathan Cain della leggendaria band Journey in uno dei tagli dell'album, "One More Time" e ha canzoni nel genere Pop e R&B, che comprende numerosi grandi artisti in diverse sue canzoni.
Denise ha iniziato la sua carriera all'età molto giovane di 14 anni nella sua città natale di St. Louis, Missouri, esibendosi in diverse sedi e studi di registrazione. È stata reclutata in audizione per "Star Search" in tenera età. Quindi ha iniziato a lavorare con Ike e Tina Turner e i loro figli, in tournée in tutto il mondo come Ikette con Ike Turner Jr. e Ronnie Turner (figlio minore di Ike e Tina Turner) insieme a diversi grandi musicisti in un tour mondiale. La band di Denise e Ike Jr. si è aperta per il defunto BB King a Rochester, New York, e si è trasferita a Città del Messico per aprire Chaka Khan . Denise si è trasferita a Las Vegas e ha lavorato al fianco di Quincy Jones , Altovise Davis (la moglie di Sammy Davis Jr.), Tom Jones , Dionne Warwick e molte celebrità leggendarie di musica e recitazione in uno speciale televisivo della HBO per un omaggio a Sammy Davis Jr. Lei anche è apparso su X-Factor USA nel 2012 con Simon Cowell , Brittany Spears , Demi Lovato e LA Reid .





Il background di W1zzy come artista: Williams Osei-Obengo, alias W1zzy, faceva parte in precedenza del trio di Afrobeats britannico Vibe Squad, che è stato il principale pioniere a rappresentare Afrobeats nella scena britannica. W1zzy è un nome rispettato ben noto all'interno della scena. Da quando ha lasciato Vibe Squad all'inizio del 2017, ora si sta concentrando sulla crescita come artista e sul suo suono per mostrare al mondo chi è attraverso la sua musica.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 0422/1626622
Torna ai contenuti | Torna al menu