Devi essere sveglio - Le News - Radio Saiuz Nuovo

Chiacchiere
Stai ascoltando: Loading ...
Vai ai contenuti

Menu principale:

Devi essere sveglio

Radio Saiuz Nuovo
Pubblicato da in Comunicati stampa ·
"Devi essere sveglio" è il titolo del nuovo brano rap di SAKATENA, realizzato in collaborazione con LAST GARRET e pubblicato per la label Rest In Press, disponibile da lunedì 20 luglio su Spotify, iTunes e tutti i principali distributori di musica digitale.
Sakatena è il nome d'arte di Simone Monni, rapper nato a Cagliari nel 1988 e cresciuto a Selargius (Cannelles). Giunto a contatto con il rap nel 2006, partecipa alla formazione del collettivo Sardust crew / S’anonimau con il quale realizza “Fuori dalla polvere”, la sua prima apparizione ufficiale come rapper. Nei primi mesi del 2018 entra a far parte degli artisti musicali curati e prodotti da Rest In Press, etichetta di musica indipendente fondata da Pantu nel 2014, con la quale a gennaio 2020 pubblica "Vinavil".

Il 20 luglio 2020 esce "Devi essere sveglio", il suo secondo singolo prodotto da Rest In Press, scritto e realizzato in collaborazione con il beatmaker Last Garret. Il brano, caratterizzato da suoni trap immersivi e ipnotici, lascia spazio ad un testo energico e volutamente ripetitivo. Il suo messaggio è un invito a puntare meglio sui propri obiettivi, per emergere in un mondo superficiale e spesso ostile.

Il brano è stato registrato a Firenze presso lo studio privato di Sakatena, editing e mix sono di Pantu, producer e DJ che ha curato la supervisione e direzione artistica del progetto, mentre il master è stato realizzato a Lecce da Marco D'Agostinis.
L'uscita di "Devi essere sveglio" in formato audio digitale verrà accompagnata dall'omonimo videoclip diretto da Luca Ruggeri. Il video, girato in Toscana all'interno dell'ex discoteca Excalibur di Pistoia, sarà disponibile alla visione del pubblico da giorno 27 luglio sul canale YouTube di Rest In Press.

Manuel Garro
Founder & Executive Producer
Rest In Press


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 0422/1626622
Torna ai contenuti | Torna al menu