Privacy Policy

Le News di oggi 11/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 11/12/2017

Pubblicato da saiuz in News · 11/12/2017 06:28:00
- Maltempo, treno fermo nel Genovese per 4 ore: 400 al freddo. Temporali anche domani: allerta rossa in Liguria.
Il gelo sui binari e sulla linea elettrica ha bloccato un treno Thello tra Milano e Nizza sui Giovi alla stazione di Piano Orizzontale. A bordo passeggeri senza riscaldamento. Rischio di pioggia congelante al suolo in Piemonte. A Torino accumuli di neve fino a 5-10 centimetri. Un primo miglioramento previsto per martedì.

- Gerusalemme, Macron a Netanyahu: “La decisione di Trump mette in pericolo la pace, Israele congeli le colonie”.
Il capo dell'Eliseo ha ricevuto a Parigi il premier israeliano. Affondo del presidente turco Erdogan: "Israele Stato terrorista che uccide i bambini". Lega Araba: "Gli Usa ci ripensino". Nella Città Santa accoltellata una guardia di sicurezza. Proseguono le manifestazioni di protesta: secondo il ministero della Sanità palestinese, i feriti sono oltre 1.250.

- Liberi e Uguali, Grasso: “D’Alema? Comanderò io. L’obiettivo è allargare, nessuna preclusione al Pd dopo il voto”.
Ospite di 'Che tempo che fa' su Rai 1, il presidente del Senato ha tracciatole linee programmatiche della formazione che si appresta a guidare da leader nella campagna elettorale per le politiche 2018.

- Roma, piazza militarizzata per il comizio di Salvini davanti alla Basilica dei senza dimora: “Una provocazione”.
Piazza Santi Apostoli a Roma militarizzata per il comizio di Matteo Salvini contro lo ius soli. “Hanno fatto andare via tutti i giornalisti dalla basilica”, spiegano dai movimenti dell’abitare. L’area è transennata e nemmeno la stampa viene fatta passare. “Temiamo che vogliano sgomberare il presidio”. Sotto ai portici della basilica dormono da 4 mesi oltre cento persone sgomberate da via Quintavalle in estate. “Una provocazione, che Salvini venga fatto parlare proprio qui”. E a lamentarsi con la polizia ci pensa pure il prete: “Non ci avete avvisato – dice rivolto agli agenti che sbarrano la strada – così la gente non può venire a messa”.

- Ballottaggio Corsica, exit poll: “Coalizione nazionalista verso la vittoria col 56,9%”. Talamoni e Simeoni: “Ora più autonomia”.
La coalizione 'Pè a Corsica' aveva vinto al primo turno con il 45,36%. Sul sindaco di Bastia, Gilles Simeoni, e sull'ex combattente indipendentista Guy Talamoni, oggi presidente dell’Assemblea, sono piovuti anche i voti che aveva preso il partito l’indipendentista 'U Rinnovu.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu