Privacy Policy

Le News di oggi 11/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 11/12/2017

Pubblicato da saiuz in News · 11/12/2017 06:28:00
- Maltempo, treno fermo nel Genovese per 4 ore: 400 al freddo. Temporali anche domani: allerta rossa in Liguria.
Il gelo sui binari e sulla linea elettrica ha bloccato un treno Thello tra Milano e Nizza sui Giovi alla stazione di Piano Orizzontale. A bordo passeggeri senza riscaldamento. Rischio di pioggia congelante al suolo in Piemonte. A Torino accumuli di neve fino a 5-10 centimetri. Un primo miglioramento previsto per martedì.

- Gerusalemme, Macron a Netanyahu: “La decisione di Trump mette in pericolo la pace, Israele congeli le colonie”.
Il capo dell'Eliseo ha ricevuto a Parigi il premier israeliano. Affondo del presidente turco Erdogan: "Israele Stato terrorista che uccide i bambini". Lega Araba: "Gli Usa ci ripensino". Nella Città Santa accoltellata una guardia di sicurezza. Proseguono le manifestazioni di protesta: secondo il ministero della Sanità palestinese, i feriti sono oltre 1.250.

- Liberi e Uguali, Grasso: “D’Alema? Comanderò io. L’obiettivo è allargare, nessuna preclusione al Pd dopo il voto”.
Ospite di 'Che tempo che fa' su Rai 1, il presidente del Senato ha tracciatole linee programmatiche della formazione che si appresta a guidare da leader nella campagna elettorale per le politiche 2018.

- Roma, piazza militarizzata per il comizio di Salvini davanti alla Basilica dei senza dimora: “Una provocazione”.
Piazza Santi Apostoli a Roma militarizzata per il comizio di Matteo Salvini contro lo ius soli. “Hanno fatto andare via tutti i giornalisti dalla basilica”, spiegano dai movimenti dell’abitare. L’area è transennata e nemmeno la stampa viene fatta passare. “Temiamo che vogliano sgomberare il presidio”. Sotto ai portici della basilica dormono da 4 mesi oltre cento persone sgomberate da via Quintavalle in estate. “Una provocazione, che Salvini venga fatto parlare proprio qui”. E a lamentarsi con la polizia ci pensa pure il prete: “Non ci avete avvisato – dice rivolto agli agenti che sbarrano la strada – così la gente non può venire a messa”.

- Ballottaggio Corsica, exit poll: “Coalizione nazionalista verso la vittoria col 56,9%”. Talamoni e Simeoni: “Ora più autonomia”.
La coalizione 'Pè a Corsica' aveva vinto al primo turno con il 45,36%. Sul sindaco di Bastia, Gilles Simeoni, e sull'ex combattente indipendentista Guy Talamoni, oggi presidente dell’Assemblea, sono piovuti anche i voti che aveva preso il partito l’indipendentista 'U Rinnovu.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu