Privacy Policy

Le News di oggi 03/03/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 03/03/2018

Pubblicato da saiuz in News · 3/3/2018 08:52:00
- Matrimoni forzati, il “servizio segreto” che salva le ragazze dagli abusi in famiglia. L’inchiesta su FqMillenniuM.
La fuga da casa, una nuova identità, una residenza protetta: ecco la storia mai raccontata della rete informale di centri antiviolenza, associazioni, istituzioni e forze dell'ordine che ha già messo al sicuro decine di vittime. L'inchiesta e le storie sul mensile diretto da Peter Gomez in edicola da sabato 3 marzo.

- Wikipedia, l’enciclopedia non è responsabile dei “suoi” contenuti. E non ha diffamato Cesare Previti.
La sentenza della Corte d'Appello cui l'ex ministro di Silvio Berlusconi chiedeva di riformare la sentenza del tribunale di Roma considerando Wikipedia corresponsabile per affermazioni a suo dire inesatte e diffamanti contenute nella voce italiana dell’enciclopedia online a lui dedicata.

- Latina, carabiniere ferisce moglie e uccide figlie: procura apre un’inchiesta.
Per accertare eventuali omissioni e responsabilità sul caso di Luigi Capasso. "Stiamo acquisendo ogni elemento utile - spiega il procuratore aggiunto di Latina, Carlo Lasperanza - ogni cosa che ci possa aiutare a ricostruire l'intera vicenda, da prima ancora dell’esposto presentato dalla donna a settembre". E tenuto fermo per quattro mesi.

- Banche, così l’eredità dei governi Renzi e Gentiloni rischia di diventare una bomba. Il caso Mps.
Finita la farsa della commissione parlamentare d’inchiesta, la questione è sostanzialmente sparita dall’agenda della politica italiana. Il fatto che non se ne parli, non significa però che i problemi siano magicamente scomparsi. Anzi.

- Elezioni, solo 375 i candidati trasparenti. Nel 2013 erano 900. Riparte il Futuro: “Corruzione assente dai dibattiti”.
Rispetto a cinque anni fa sono poco più di un terzo gli aspiranti parlamentari che hanno messo a disposizione dei cittadini e lproprie informazioni personali sul portale dedicato: il curriculum, lo status giudiziario, l'autodichiarazione su potenziali conflitti d’interessi, la situazione patrimoniale e le fonti di finanziamento alla campagna elettorale.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu