Privacy Policy

Le News di oggi 15/03/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 15/03/2018

Pubblicato da saiuz in News · 15/3/2018 16:31:00
- Ex spia russa avvelenata, Trump, Merkel e Macron con May: “Mosca viola convenzioni internazionali, minaccia per tutti”.
A meno di 24 ore dalla decisione del Regno Unito, arriva la risposta di Mosca nell'affaire Skripal: "Espelleremo i loro diplomatici, la vostra è russofobia". La replica occidentale è immediata: "Russia irresponsabile", scrivono in una nota congiunta Gran Bretagna, Usa, Francia e Germania. La Nato concorda: "Minaccia alla sicurezza internazionale e alla pace, violate le norme". e Boris Johnson definisce "schiaccianti" le prove a carico del Cremlino.

- Reddito di cittadinanza, dal Friuli Venezia Giulia alla Puglia ecco gli esperimenti locali. Che si intrecciano con il Rei.
Le prime Regioni che hanno lanciato misure di contrasto alla povertà condizionate a percorsi di attivazione sono presiedute da governatori dem. A livello comunale si è mossa Livorno, con risorse sufficienti però solo per poche centinaia di persone. E ora si accoda il Comune di Marino. Le regole sono state modificate quest'anno per tener conto dell'entrata in vigore del sussidio nazionale.

- Savona, uomo trovato impiccato su un treno: è Osvaldo Cocucci. Il bandito italo argentino citato nel processo Andreotti.
Gli investigatori indagano sul suicidio anomalo dell'anziano a bordo di un convoglio Thello Eurocity Nizza - Milano. Con lui nessun bagaglio, né il portafoglio e nemmeno il cellulare. Era il capo di una banda di cui faceva parte anche Federico Cerniglia, poi diventato collaboratore di giustizia, che raccontò di un incontro mai provato tra il senatore a vita - deceduto nel 2013 - e il boss Frank Coppola.

- Autostrade, con i soldi dei pedaggi italiani Benetton si prende la Spagna.
Accordo col patron del Real Madrid per conquistare Abertis. Atlantia avrà poco più del 50% del capitale della holding che controlla la rete stradale iberica. Autostrade ha una redditività industriale stratosferica grazie alle tariffe regolate.

- Terrorismo, polizia arresta un lettone a Viterbo: “Segnalato da Fbi. In casa aveva materiale per costruire ordigni esplosivi”.
Il giovane aveva postato sui social media una serie di apprezzamenti nei confronti di Saipov Sayfullo, l'estremista islamico che il 31 ottobre del 2017 ha investito e ucciso su una pista ciclabile di New York otto persone.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu