Privacy Policy

Le News di oggi 09/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 09/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 9/11/2017 06:51:00
- Ostia, Roberto Spada aggredisce inviato di Nemo: frattura del setto nasale per il giornalista, operato d’urgenza.
La vittima è Daniele Piervincenzi, inviato della trasmissione di Rai2, che stava realizzando un servizio sulle elezioni: è stato operato d'urgenza mercoledì mattina. "Ho una frattura complessa al setto nasale, chieda scusa alla città". La reazione di Spada su Facebook: "Voi che avreste fatto?". E decine di utenti danno ragione all'aggressore.

- Ilva, la Ue indaga sulla vendita a Arcelor Mittal: “Rischio di concentrazione del mercato e aumento dei prezzi”.
Secondo la commissaria alla concorrenza, Margrethe Vestager, la "prima fase dell'indagine ha messo in luce vari aspetti problematici". E rispunta l'ipotesi Cdp per superare il problema. Calenda: "Dopo la pronuncia dell'Antitrust Ue, valutiamo la composizione della cordata".

- Elezioni politiche, consultazioni Grasso-Boldrini con Speranza, Civati e Pisapia: via al risiko della sinistra.
Domenica si terrà l’Assemblea di Campo Progressista, nella quale l'ex sindaco di Milano rilancerà il proprio progetto di un centrosinistra largo, evento a cui interverrà anche la presidente della Camera, che a sua volta ha incontrato una serie di esponenti di Mdp e Si e lo stesso.

- Londra, lascia la ministra Patel: “Incontri non autorizzati con politici israeliani”.
La titolare dello Sviluppo internazionale si è dimessa per aver condotto 14 colloqui con autorità e politici israeliani, fra cui il primo ministro Benjamin Netanyahu, di cui Downing Street non era al corrente. La sua uscita di scena arriva dopo quella del ministro della Difesa, Michael Fallon, che il 1° novembre ha lasciato l'incarico dopo il coinvolgimento nello scandalo molestie di Westminster.

- Montevarchi, genitori morosi? A scuola per i bambini solo pane e olio. La sindaca: “Così facciamo pagare i furbetti”.
Per 20 bambini (su 1700) a pranzo solo la "fettunta" da mangiare in un tavolo diverso dagli altri. L'iniziativa della sindaca di centrodestra provoca critiche e polemiche. Interrogazioni in Parlamento e in consiglio regionale del Pd: "Atto discriminatorio. Ci sono altri modi per recuperare le cifre non pagate".

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu