Privacy Policy

Le News di oggi 24/03/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 24/03/2018

Pubblicato da saiuz in News · 24/3/2018 08:37:00
- Senato, la giunta provvisoria dà l’ok a 23 subentri. Ma resta sub judice il seggio “fantasma” vinto dal M5s in Sicilia.
A presiedere la giunta il decano Giacomo Caliendo di Forza Italia, che alla fine ha deciso di rinviare tutti i nodi alla giunta definitiva che dovrà costituirsi nei prossimi giorni. Rimangono insoluti quindi i nodi rappresentati dallo scranno vinto dai pentastellati sull'isola, dove però non hanno più candidati da eleggere, e quello del subentro sbagliato nelle liste di Forza Italia in Puglia .

- Femminicidio, l’appello dei sindacati: “Il piano antiviolenza non è operativo. Sbloccare subito le risorse economiche”.
Appello delle associazioni delle donne e i sindacati alle istituzioni affinché vengano sbloccati i fondi già stanziati nella Legge di stabilità. Un'inadempienza definita "grave" anche alla luce della ratifica della Convenzione di Istanbul: "In atto una mattanza, fatto gravissimo non intervenire".

- Beppe Grillo, la battuta durante il suo show a Roma: “Berlusconi vuole parlare con M5s perché è pieno di figa”.
Nel corso del suo spettacolo Insomnia al Teatro Flaiano, il fondatore del Movimento ha dedicato diversi passaggi alla situazione politica. "La sinistra - ha detto - è scomparsa perché è noiosa. Io ero iscritto al Pd ma avevo un riflusso". E su Renzi: "Ho conosciuto l'ebete per 30 secondi. Mi sono bastati 30 secondi per capirlo".

- Igor il russo non risponde ai magistrati. “Comportamento cinico e sprezzante”. Il procuratore: “Presto il rinvio a giudizio”.
Trasferta degli inquirenti italiani a Saragozza, ma Norbert Feher si avvale della facoltà di non rispondere. Il procuratore di Bologna: "Acquisti elementi utili all'indagine". Imponenti le misure di sicurezza nel breve tragitto dalla cella all’aula.

- Arezzo, “bambina di 10 anni abusata da minori: erano tutti ospiti della stessa comunità educativa”.
Sulla vicenda indaga il procuratore del tribunale dei minori di Firenze Francesco Sangermano che ha aperto un fascicolo dopo la segnalazione arrivata dai vigili urbani del paese. Mercoledì la struttura è stata perquisita dagli agenti della polizia municipale di Arezzo. I ragazzi sarebbero già stati individuati.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu