Privacy Policy

CS | ELETTRIZZANTE RITORNO DEI SEXUAL THING: "SET THE FIRE (ON ME)" E' IL TERZO SINGOLO TRATTO DA "NEW SKIN" - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

CS | ELETTRIZZANTE RITORNO DEI SEXUAL THING: "SET THE FIRE (ON ME)" E' IL TERZO SINGOLO TRATTO DA "NEW SKIN"

Pubblicato da Rosario Moreno in Etichette Discografiche · 9/2/2016 18:53:00
Una forte scossa rock permea l'uscita del terzo singolo Set the fire (on me) della spumeggiante band Sexual Thing. Il brano è caratterizzato da sonorità fortemente rock che scandiscono il carattere dell'intero album New Skin. Il brano inoltre rappresenta il seguito del mutamento di "K" fantomatico protagonista del disco, nel suo percorso di crescente scoperta e consapevolezza del mondo esterno. Il personaggio porta il nome di una comune variabile matematica, perchè ha una doppia valenza: rappresentare ciascuno di noi e la nostra possibile ed improvvisa presa di coscienza della realtà, fino all'acquisizione di quella "nuova pelle" che infatti è a titolo dell’album.
---
Set the fire (on me) racconta la scottante realtà dell’amore irrealizzato e soltanto vagheggiato, il ricordo di una donna che ha rapito il cuore e i pensieri del protagonista. Il viaggio di K nella propria memoria rievoca tutti i connotati della personalità di lei, in tutta la loro stravaganza ed eccentricità e in quanto ricordo è scandito da un ritmo melodico, leggero, molto simile a una ballad. Ma ecco di nuovo il riaffiorare della passione mai svanita, che riconduce il brano al carattere rock che contraddistingue la musicalità dei Sexual Thing.
---
L'album New Skin costituisce un esempio di armonia tra arrangiamenti originali e testi dal carattere impegnato. Ogni singolo ha il proprio ruolo nella storia narrata e un'armonia unica e distintiva.
---
Non esitate a contattarci per informazioni aggiuntive, fornitura di materiale e formati audio secondo le Vostre esigenze.
Cordialmente,
---
UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB per AREASONICA RECORDS
Record Label since 1999… | www.areasonica.com 

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu