Privacy Policy

Le News di oggi 02/02/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 02/02/2018

Pubblicato da saiuz in News · 2/2/2018 07:03:00
- Centrodestra, l’Ue “assolve” Berlusconi: “Con la Lega o no, sarà lui il perno”. E lui promette: “Faremo governo europeista”.
Le istituzioni di Bruxelles furono tra coloro che soffiarono sul vento che portò alle dimissioni da premier del 2011. Ma ora è tutto dimenticato, processi, condanne e cene eleganti. Secondo Repubblica, d'altra parte, lui ha garantito che la Lega "non sarà al governo" (e non è mai arrivata la smentita). "E' la resurrezione di San Silvio" titola il Financial Times. "Ma per l'Unione potrebbe diventare un problema".

- Roma, Raggi: “I bambini non vaccinati restano a scuola”. Ok alla mozione in consiglio. Il Pd: “Gioca con la salute”.
Il testo è stato approvato dall'Assemblea Capitolina all'unanimità. La lettera della sindaca alle ministre Lorenzin e Fedeli: "La mancata vaccinazione non è ostativa alla continuità del percorso educativo". I democratici contestano la scelta: "Senza vergogna, vogliono aggirare la legge per strizzare l'occhio ai no vax".

- Molestie, la lettera di 124 donne del cinema italiano: “Non puntiamo il dito ma contestiamo il sistema”.
"La scelta davanti alla quale ogni donna è posta sul luogo di lavoro è: Abituati o esci dal sistema", scrivono le lavoratrici del mondo dello spettacolo. Parole che però non sono piaciute ad Asia Argento: "Finalmente è arrivata la letterina di Babbo Natale. Contestano l'intero sistema ma si guardano bene dal fare nomi", scrive su twitter.

- Amazon brevetta bracciali per monitorare performance dei dipendenti. Scoppia polemica, Gentiloni: “Sfida è qualità”.
Il colosso dell'e-commerce, secondo quanto riferito dal sito di tecnologia GeekWire, avrebbe già depositato la tecnologia, composta da un emittente e da un ricevitore, che permette di rilevare la posizione delle mani su un piano a due dimensioni, verificando la performance legata a compiti specifici.

- Elezioni, Bridgewater scommette 2,4 miliardi di euro contro l’Italia in Borsa in vista del 4 marzo.
Il fondo del miliardario Ray Dalio, punta contro Intesa, davanti a Enel ed Eni, Unicredit, Banco Bpm, Bper e Prysmian, Generali, Azimut e Ubi e, infine, Unipol, Terna, Snam, Mediobanca, Moncler, Leonardo, Fineco e Atlantia.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu