Privacy Policy

Le News di oggi 29/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 29/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 29/11/2017 06:51:00
- Ilva, Regione Puglia impugna decreto del governo su piano ambientale. Calenda vs Emiliano: ‘Irresponsabile ostruzionismo’.
Il governatore Emiliano: "Il provvedimento è illegittimo, consente di proseguire sino al 2023 l'attività siderurgica a condizioni illegittime". Il ministro: "A rischio la cessione e il piano di riqualificazione, spero abbiano valutato conseguenze".

- Legge di Bilancio, per la pioggia di regali mancano i soldi: bonus bebè dimezzato e lo stop al superticket è solo per i poveri.
Per rispettare gli impegni con gli alleati arriva il via libera a emendamenti per le famiglie, le fasce deboli, i risparmiatori truffati. Con stanziamenti così bassi che chi aveva chiesto le modifiche protesta. In compenso abbondano le promesse (che non costano). Come gli 80 euro per tutte le famiglie con figli e le pensioni minime a 1000: servirebbero molti miliardi .

- Mantova, tre ore d’interrogatorio per il sindaco indagato: “Messaggi hot? Dimostrerò che sono onesto”.
"Il primo cittadino ha risposto esponendo le proprie considerazioni", ha il legale di Mattia Palazzi, l'avvocato Paolo Gianolio. Confermata l'ipotesi di reato: tentata concussione continuata per un periodo di un anno, dal novembre 2016 al novembre 2017, ai danni della vicepresidente di un'associazione culturale mantovana alla quale il sindaco avrebbe chiesto favori di tipo sessuale in cambio di contributi.

- David Rossi, il fratello: “È stato appeso fuori dalla finestra e poi fatto precipitare. Qualcuno dovrebbe chiederci scusa”.
“Troppo spesso sui giornali si riporta la frase: ‘La famiglia di David Rossi sta cercando la sua verità’. È un’affermazione che non sopporto. Cosa è ‘la verità della famiglia‘? La verità è unica ed è di tutti”. Esordisce così a Di Sabato, su Siena Tv, Ranieri Rossi, fratello di David, il responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena precipitato da una finestra del suo studio di Rocca Salimbeni in circostanze ancora oggi poco chiare.

- Paradisi fiscali, Oxfam: “La lista nera Ue sia credibile. Vanno inseriti anche Malta, Irlanda, Lussemburgo e Paesi Bassi”.
Il 5 dicembre è attesa la pubblicazione dell’elenco dei Paesi a tassazione agevolata. Ma La Valletta ha pubblicamente dichiarato che non dovranno comparire Stati europei. Pressioni anche da parte della Svizzera, che ha dichiarato di “aspettarsi di non essere inserita nella blacklist”. L'organizzazione: "Non ci devono essere condizionamenti politici".



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu