Privacy Policy

Le News di oggi 01/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 01/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 1/11/2017 10:16:00
- New York, furgone su pista ciclabile: “Otto morti e 12 feriti. Ha urlato Allah è grande”. Fermato dalla polizia.
Attacco a Manhattan, non lontano da Ground Zero: vittime travolte sulla pista ciclabile. L’Fbi tratta l'evento come un atto legato al terrorismo. Il conducente del pick-up è stato bloccato dopo che un autobus scolastico gli è finito contro intenzionalmente. Ha 29 anni, vive in Florida ed è di nazionalità uzbeca: si chiama Sayfullo Habibullaevic Saipovm. Il sindaco di New York, Bill De Blasio, ha definito l'evento come un attacco terroristico parlando di un atto "particolarmente codardo".

- Attentato New York, lo jihadista venuto dall’Uzbekistan: dalla Green Card al pick up affittato giurando fedeltà all’Isis.
Sayfullo Saipov era arrivato negli Stati Uniti nel 2010. Dopo due tappe in Ohio e Florida, si era stabilito a Paterson, nel New Jersey. Aveva fatto l'autista di camion e per Uber. Nel suo passato, solo un arresto per non essere riuscito a pagare una multa perché i freni della sua auto non funzionavano. I sospetti sulla moschea che frequentava, finita in un programma di sorveglianza tra il 2006 e il 2014.

- Rai, Milena Gabanelli si è dimessa: “Avevo proposto una striscia quotidiana di 4 minuti ma il dg ha detto di no”.
La giornalista ha inviato una lettera in via Mazzini con cui comunica la sua decisione di sciogliere il contratto a partire dal 15 novembre. Ha rifiutando l’offerta della direzione generale della condirezione di Rai News per lo sviluppo del portale web e del ritorno alla sua storica trasmissione Report. Orfeo: "Dispiaciuto e stupito". La tv pubblica: "Amarezza". M5s: "Fallimento del nuovo dg".

- Cassa depositi e prestiti, per ogni emergenza i suoi soldi fanno gola. Dal taglio del debito al salvataggio dell’Ilva.
Secondo l'ex premier Renzi deve acquisire le partecipazioni del Tesoro in Enel, Eni e Poste per migliorare i conti pubblici. Il dossier Alitalia l'ha schivato solo perché per statuto non può investire in aziende in perdita. E Calenda stando e indiscrezioni l'ha chiamata in causa anche per il gruppo siderurgico in amministrazione straordinaria .

- Bankitalia, Visco e la tutela del pubblico risparmio sacrificata sull’altare della stabilità finanziaria.
Nel suo intervento alla Giornata del Risparmio il governatore avrebbe potuto approfittare dell’occasione per riaprire un dialogo con i cittadini cercando di spiegare cosa davvero non ha funzionato in questi anni. Ma ha preferito un'altra strada.



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu