Candeggina - Le News - Radio Saiuz Nuovo

Chiacchiere
Vai ai contenuti

Menu principale:

Candeggina

Radio Saiuz Nuovo
Pubblicato da in Comunicati stampa ·
Nuovo singolo dei vicentini Polar for the masses, disponibile su YouTube e in tutti gli store digitali da Giovedì 30 Aprile.
Figli dell’alternative rock italico i Polar for the masses con la loro nuova canzone ci raccontano la loro famiglia atipica e speciale, una banda clandestina, la candeggina che disinfetta tutto e disinfetta me. Approccio cantautorale unito alla botta del rock e alla sporcizia del punk.

Il tour organizzato da IndieBox Music ha visto uno stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso. Le date di recupero verranno pubblicate non appena sarà possibile.

“Abbiamo bisogno di incontri, abbiamo bisogno di abbracci, abbiamo bisogno di sguardi, abbiamo bisogno di essere quello che siamo. Il nostro esistere come individui e come banda è proporzionale al nostro bisogno di interagire fisicamente tra noi, con la nostra musica, con le persone, con tutti. Avevamo in programma un tour, erano 2 anni che aspettavamo questo momento ma le circostanze sappiamo quali sono. Resistere per Esistere. Presto si ritornerà.





www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 0422/1626622
Torna ai contenuti | Torna al menu